[CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4:3 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Messaggio da wyoming » 8 set 2016, 8:07

Diciamo....a me il Lugano non è piaciuto. Però abbiamo vinto. Uscita dal terzo problematica.....primo passaggio difficoltoso e spesso giocatori che si lanciano a tutta pista per riportare il disco nel terzo. A volte sembriamo in debito d'ossigeno.....poi arrivano le zampate come quelle di Bertaggia. Non lo so. Chiaro che siamo all'inizio e che la forma sale giocando.....per cui sono tranquillo.

Capitolo svizzeri: ottima prestazione di tutti Bertaggia in particolare
Stranieri: .......non pervenuti. Zack 1 rete ma assolutamente insufficiente, Klasen idem, Sondell.....e chi lo vede mai.....stesso discorso per il Tony.

Calcolando che ci manca tanto, anzi tantissimo da loro sono fiducioso.
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da Jean Valjean » 8 set 2016, 10:47

crosscheck ha scritto:..Uno come Lapierre avrebbe fatto molto comodo nel match di stasera, spero che non abbia portato con sè pure la grinta di tutta la squadra andando a NY

….ho pensato esattamente la medesima cosa, è dall'inizio del preseason che non vedo un check fatto bene e quella cattiveria che ci vuole sempre e che avevamo durante i PO l'anno scorso.
Lapierre è andato perchè costava troppo e avevamo bisogno di un difensore straniero (visto che non siamo arrivati a weber).

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da Lightning » 8 set 2016, 11:04

Jean Valjean ha scritto:
crosscheck ha scritto:..Uno come Lapierre avrebbe fatto molto comodo nel match di stasera, spero che non abbia portato con sè pure la grinta di tutta la squadra andando a NY

….ho pensato esattamente la medesima cosa, è dall'inizio del preseason che non vedo un check fatto bene e quella cattiveria che ci vuole sempre e che avevamo durante i PO l'anno scorso.
Lapierre è andato perchè costava troppo e avevamo bisogno di un difensore straniero (visto che non siamo arrivati a weber).
Si ma il mio era un discorso sulla tipologia di giocatore. Posso anche darti ragione sul fatto che magari avevamo bisogno di un difensore straniero ma è tutto da dimostrare che sia Sondell lo straniero difensivo giusto (ruolo sempre difficile da interpretare in CH). Non è questione di attaccarlo prima dell'inizio del campionato ma nemmeno quando giocava a Zugo mi piaceva più di quel tanto e quel che ho visto finora sta confermando la mia sensazione (sarei felicissimo di essere smentito, credetemi).

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da nylanderfan » 8 set 2016, 11:18

Ma Lapierre a parte contro lo Zugo non è che aveva fatto stravedere, anzi.
Ora tutti a rimpiangerlo ma se fosse rimasto sareste qua a criticarlo perchè a livello di gioco non è che portava molto, anzi.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da Sannitz » 8 set 2016, 11:59

Non portava niente, sottoporta era peggio di Walker

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da nylanderfan » 8 set 2016, 12:44

L'app del Lugano mi ha inviato ora la notifica relativa al pareggio del 2-2 del Mannheim. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da Lightning » 8 set 2016, 13:20

A me invece dall'app è arrivata 1 ora fa la notifica che arriva a fine match con il risultato finale.
Io contino fermamente a preferire quella "vecchia" di 2 anni fa, era molto più pratica e bella da vedere.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Messaggio da ciccio33 » 8 set 2016, 13:29

Secondo me l'ideatore di questa app. è bernese. :D
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: [CHL] Mercoledì 07.09.2016: HC Lugano - Adler Mannheim 4

Messaggio da Jean Valjean » 8 set 2016, 13:43

Lapierre ha fatto il suo e ci mancherà ma erano tanti soldi per un centro da PO. Al suo posto Gardner farà molto bene imo

La scelta di Sondell non mi ha fatto ma esaltare. Ma visto che di nummelin in giro non ce ne sono capisco il puntare su di lui. Vedremo.

Intanto si va avanti dopo un girone durissimo, x cui sono contento.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Messaggio da wyoming » 8 set 2016, 14:19

Lapierre ha fatto il suo nel momento del bisogno, ma non è uno straniero, per me, da prendere in considerazione con i 4. In un campionato tedesco si....dove 3/4 sono canadesi.

Sondell.....boh speriamo. Io avrei preso un'ala........dispiace ma Matt D'Agostini lo avrei fregato ai cugini. Giocatore che mi piace tantissimo.
Immagine

Bloccato