Linee 2016/2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da Lightning » 1 ago 2016, 11:46

Lord Burg ha scritto:Prime linee di questa nuova stagione:

Klasen - Martensson - Brunner
Hofmann - Zackrisson - Bürgler
Bertaggia - Gardner - Fazzini
Reuille - Sannitz - Walker
Secondo la mia opinione, con Morini al posto di Bertaggia in 3a e quest'ultimo spostato in 4a al posto di Reuille con due trattori come Sannitz e Walker a dare un po' di esplosività sfruttando gli spazi creati dai due. Le linee sarebbe molto accattivanti e con un gran bel mix! Ma già così non son male considerando che si possono sempre fare dei cambiamenti, vorrei e spero proprio di veder Morini quando le partite inizieranno a contare (questo è un inizio credo..). :good:

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da crosscheck » 1 ago 2016, 12:12

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Prime linee di questa nuova stagione:

Klasen - Martensson - Brunner
Hofmann - Zackrisson - Bürgler
Bertaggia - Gardner - Fazzini
Reuille - Sannitz - Walker
Secondo la mia opinione, con Morini al posto di Bertaggia in 3a e quest'ultimo spostato in 4a al posto di Reuille con due trattori come Sannitz e Walker a dare un po' di esplosività sfruttando gli spazi creati dai due. Le linee sarebbe molto accattivanti e con un gran bel mix! Ma già così non son male considerando che si possono sempre fare dei cambiamenti, vorrei e spero proprio di veder Morini quando le partite inizieranno a contare (questo è un inizio credo..). :good:
…Bertaggia in 4a., dopo quello che ha mostrato l'anno scorso sarebbe un peccato e non si valorizzerebbe il ragazzo. Io proverei ogni tanto addirittura a metterlo in seconda (sia lui che Fazzini) per vedere come si comportano. E se Fazzini quest'anno non dovesse fare il salto auspicato (ripeto, lasciandolo giocare a tratti anche in seconda, per esempio nei momenti in cui si è in vantaggio di un paio di goals) è da spedire perché significa che non è poi il gran talento di cui tutti parlano.

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da wing » 2 ago 2016, 11:25

Il destino di Morini in futuro è quello di centro della 3a linea (quando Gardner smetterà, a fine stagione).
Non mi sorprenderebbe affatto ritrovare una 4a linea con Morini al centro di Sannitz e Walker (con Giovanni a sostituire Lapierre... :D ); una sorta di apprendistato...

Bertaggia e Morini sono le ali che subentrerebbero ad un'eventuale mancanza nelle prime 2 linee (entrambi giocano sia a destra che a sinistra).
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da nylanderfan » 29 set 2016, 9:09

Dopo questo weekend, sperando di fare i punti necessari per togliere la pressione alla squadra, vorrei vedere delle linee più o meno simili:

Klasen - Martensson - Fazzini
Brunner - Zackrisson - Bürgler
Bertaggia - Sannitz - Hofmann
Gardner - Morini - Walker
Reuille
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da wyoming » 29 set 2016, 9:11

ottime linee. :good:
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da RonSeven » 29 set 2016, 9:45

nylanderfan ha scritto:Dopo questo weekend, sperando di fare i punti necessari per togliere la pressione alla squadra, vorrei vedere delle linee più o meno simili:

Klasen - Martensson - Fazzini
Brunner - Zackrisson - Bürgler
Bertaggia - Sannitz - Hofmann
Gardner - Morini - Walker
Reuille
I ma piaaaas, ma ho come il presentimento che i 3 svedesi per un po non li separerà più.. ;)
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da Grog » 29 set 2016, 9:58

3 destri in seconda linea e nessun destro in terza...switcherei buergler e hofmann e farei giocare le prime 3 linee gli stessi minuti +/-

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da nylanderfan » 29 set 2016, 10:01

Aggiudicato! :)

Klasen - Martensson - Fazzini
Brunner - Zackrisson - Hofmann
Bertaggia - Sannitz - Bürgler
Gardner - Morini - Walker
Reuille
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da Lord Burg » 29 set 2016, 10:07

Bravo Nyla, qualcosa bisogna cambiare. I punti fondamentali secondo me sono Fazzini in una delle prime 3 linee e Zackrisson al centro.

Personalmente farei così:

Klasen - Martensson - Bürgler
Bertaggia - Zackrisson - Brunner
Hofmann - Gardner - Fazzini
Sannitz - Morini - Walker

Da una parte mi spiace disfare la prima linea con Brunner, però d'altra parte non sta rendendo come ci si aspetta e vale la pena fare un tentativo con Bürgler.
Poi metterei Bertaggia in seconda perché con Brunner lo vedo bene, inoltre così Hofmann e Fazzini possono giocare assieme.
Comunque facendo la formazione il punto in cui sono stato più in difficoltà è stato per il centro della terza linea... Per l'anno prossimo dobbiamo assolutamente intervenire sul mercato e riuscire a portarci a casa un centro svizzero valido.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Linee 2016/2017

Messaggio da nylanderfan » 29 set 2016, 10:09

Si esatto, anche io non vedevo bene chi potesse fare il centro della terza linea.
Ho optato per Sannitz perchè ha l'esperienza giusta per farlo, Morini mi sembra ancora acerbo. Lo vedo meglio come centro della quarta spalleggiato da due veterani tipo Walker, Gardner o Reuille.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi