Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Messaggio da Paul Martel » 31 ott 2016, 16:20

Dopo la sfuriata del week end tutto tace? tutti che fanno il ponte o tutti presi da halloween? ad ogni modo, son convinto che sotto sotto i giocatori questo week eran già tutti con la testa al match di domani sera e ho come il sentore che faremo un partitone della madonna. Per una volta sheds non dovrà scegliere quale straniero lasciare fuori quindi non ci saranno scuse... Nonostante l'orario, spero in una buona affluenza di pubblico, facciamogli vedere che gli siamo vicini in questo momento di m... Adelante Lugano :viking:
La gente come noi ...

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Messaggio da RonSeven » 31 ott 2016, 16:23

Paul Martel ha scritto:Dopo la sfuriata del week end tutto tace? tutti che fanno il ponte o tutti presi da halloween? ad ogni modo, son convinto che sotto sotto i giocatori questo week eran già tutti con la testa al match di domani sera e ho come il sentore che faremo un partitone della madonna. Per una volta sheds non dovrà scegliere quale straniero lasciare fuori quindi non ci saranno scuse... Nonostante l'orario, spero in una buona affluenza di pubblico, facciamogli vedere che gli siamo vicini in questo momento di m... Adelante Lugano :viking:
Ma l orario è come sempre alle 19.45 no??
Immagine

Connesso
falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Messaggio da falko » 31 ott 2016, 17:22

RonSeven ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Dopo la sfuriata del week end tutto tace? tutti che fanno il ponte o tutti presi da halloween? ad ogni modo, son convinto che sotto sotto i giocatori questo week eran già tutti con la testa al match di domani sera e ho come il sentore che faremo un partitone della madonna. Per una volta sheds non dovrà scegliere quale straniero lasciare fuori quindi non ci saranno scuse... Nonostante l'orario, spero in una buona affluenza di pubblico, facciamogli vedere che gli siamo vicini in questo momento di m... Adelante Lugano :viking:
Ma l orario è come sempre alle 19.45 no??
Confermo, sempre alle 19.45.

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Messaggio da Paul Martel » 31 ott 2016, 17:49

falko ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Dopo la sfuriata del week end tutto tace? tutti che fanno il ponte o tutti presi da halloween? ad ogni modo, son convinto che sotto sotto i giocatori questo week eran già tutti con la testa al match di domani sera e ho come il sentore che faremo un partitone della madonna. Per una volta sheds non dovrà scegliere quale straniero lasciare fuori quindi non ci saranno scuse... Nonostante l'orario, spero in una buona affluenza di pubblico, facciamogli vedere che gli siamo vicini in questo momento di m... Adelante Lugano :viking:
Ma l orario è come sempre alle 19.45 no??
Confermo, sempre alle 19.45.
Appunto, se fosse stato al pomeriggio magari veniva qualche famiglia in più ... A parte che i bocia sono comunque a casa in vacanza quindi niente scuse in ogni caso :drinks:
La gente come noi ...

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Messaggio da glen93 » 31 ott 2016, 20:20

partita importantissima, secondo me se riuscissimo a passare il turno la nostra stagione avra una svolta.
per la partita di domani spero di vedere anche sondell, sicuramente puo aiutarci e bisogna pure metterlo in mostra se lo si vuole vendere

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Messaggio da Lord Burg » 1 nov 2016, 10:04

Dai cavolo, stasera lo Zurigo senza Thoresen, Cunti, Suter, Künzle e Pestoni. Quindi se non sbaglio giocano solo con 3 stranieri.

http://swisshockeynews.ch/index.php/shn ... s-chl-game

Come ha già detto glen, anche io spero che giochi pure Sondell, ma dubito che Shedden lo faccia giocare..
Qualcuno sa se Furrer giocherà?

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Messaggio da ciccio33 » 1 nov 2016, 11:06

Sarò "bacchettato" dalla maggior parte di voi lo so :D ma a me personalmente dovessimo uscire dalla Champion non mi farebbe ne caldo ne freddo... tanto così come è messo ora il Lugano non andrebbe neanche troppo distante, in secondo luogo distoglie la squadra da quello che sarebbe l'obiettivo primario.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Messaggio da Lord Burg » 8 nov 2016, 23:28

Friborgo e Berna ce l'hanno fatta a passare ai quarti di finale.

Alcuni potranno anche non apprezzare la competizione, ma io troverei bellissimo qualificarci ed esssre tra le 8 squadre più forti d'Europa!

Tra l'altro la Svizzera (insieme alla Svezia) porta il maggior numero di squadre ai quarti di finale, 3.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Messaggio da ciccio33 » 9 nov 2016, 14:35

Io sono uno di quelli che così com'è non mi entusiasma troppo sta CHL :
1: Mi fa un po' ridere il fatto che per es. in partenza per la Svizzera c'erano 6 squadre ma se non mi sbaglio il campione svizzero è uno solo non 6, già lì per me non è tanto "champion";
2. Senza le squadre russe è un po' un torneo monco, vero che magari ci sono più opportunità per le squadre degli altri paesi (è come se nella Champions League di calcio non ci fossero il Real o il Barcellona o il Bayern) ma ugualmente...
3. Il Lugano attualmente è 8.vo in classifica con il Bienne nono staccato di soli 2 punti, decisamente molto al di sotto delle aspettative di tutti (tifosi, esperti, media) e secondo me è meglio che pensino prima di tutto al campionato che fin qui è stato deludente. Poi se in CHL si va avanti bene, allegria, se non dovessero farcela come detto non è che ci piangerei sopra troppo, attualmente ritengo molto più importante cha la squadra recuperi posizioni in campionato.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Champions Hockey League (CHL) 2016/2017

Messaggio da nylanderfan » 9 nov 2016, 14:49

La Champions non è più la competizione dei campioni da anni nemmeno nel calcio. È solo una competizione europea dove si affrontano le squadre più ricche del continente. Mancano le squadre russe per un volere loro non per volontà degli organizzatori.
Snobbare una competizione, qualsiasi essa sia, è da perdenti.
Non è che se stasera usciamo dalla competizione da domani si inizia a giocare alla grande in campionato. Magari sarebbe così facile.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi