Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da Bernie » 8 apr 2016, 9:34

Giusto per rincarare la dose :D ... in questo articolo di Watson.ch (ultimo filmato dell'articolo) si rimarca che Scherwey, in occasione della sua rete nel supplementare, si trova irregolarmente, prima dell'ingaggio, all'interno della zona "vietata" con entrambi i pattini... dettagli ragazzi, dettagli...

http://www.watson.ch/Sport/Eishockey/27 ... -zu-Recht-

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1544
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da Repe » 8 apr 2016, 9:37

ciccio33 ha scritto:
E allora fischino quello che devono e non per compensazione, poi mi spiace ma il fallo fischiato a Freddy era proprio sotto il mio naso e allora se quello era fallo ce n'erano a dozzine simili da fischiare ma te lo dico io che non era fallo per niente.
Ok. Io I'ho visto in tivù e dalle immagini e dai numerosi replay l'ostruzione appare evidente.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da ciccio33 » 8 apr 2016, 9:44

Repe ha scritto:
ciccio33 ha scritto:
E allora fischino quello che devono e non per compensazione, poi mi spiace ma il fallo fischiato a Freddy era proprio sotto il mio naso e allora se quello era fallo ce n'erano a dozzine simili da fischiare ma te lo dico io che non era fallo per niente.
Ok. Io I'ho visto in tivù e dalle immagini e dai numerosi replay l'ostruzione appare evidente.
Chiaro io non ho il replay :D , me lo riguarderò poi stasera, ma ripeto allora di falli così ne avrebbero dovuti fischiare a dozzine.
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da Misko » 8 apr 2016, 9:45

Confermo, l'ostruzione c'era.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da wyoming » 8 apr 2016, 9:47

Bernie ha scritto:Giusto per rincarare la dose :D ... in questo articolo di Watson.ch (ultimo filmato dell'articolo) si rimarca che Scherwey, in occasione della sua rete nel supplementare, si trova irregolarmente, prima dell'ingaggio, all'interno della zona "vietata" con entrambi i pattini... dettagli ragazzi, dettagli...

http://www.watson.ch/Sport/Eishockey/27 ... -zu-Recht-
Bernie non facciamo i piangina. Passi il crosscheck di Gerber, passi la randellata di Moser, il goal irregolare di Scherwey ma loro pattinano e tirano di più. ;) :D
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da wyoming » 8 apr 2016, 9:48

ciccio33 ha scritto:
Repe ha scritto:
ciccio33 ha scritto:
E allora fischino quello che devono e non per compensazione, poi mi spiace ma il fallo fischiato a Freddy era proprio sotto il mio naso e allora se quello era fallo ce n'erano a dozzine simili da fischiare ma te lo dico io che non era fallo per niente.
Ok. Io I'ho visto in tivù e dalle immagini e dai numerosi replay l'ostruzione appare evidente.
Chiaro io non ho il replay :D , me lo riguarderò poi stasera, ma ripeto allora di falli così ne avrebbero dovuti fischiare a dozzine.
per me era diving....perché Pettersson si mette solo davanti a Berger per bloccarlo....il quale cade platealmente all'indietro come se gli avessero sparato......accentuando la caduta..... 8-)
Immagine

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da edr10 » 8 apr 2016, 9:50

Ora non attacchiamoci a qualsiasi cosa.
Comunque già dal primo tempo quando gli arbitri lasciavano correre qualsiasi cosa, si è capito che la partita prendeva una brutta piea.
Nonostante ciò non abbiamo giocato male.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da ciccio33 » 8 apr 2016, 9:51

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/107 ... ettersson-

Voilà come vedete non sono l'unico a pensarla così... :D
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da ciccio33 » 8 apr 2016, 9:55

Ormai quando ho sentito il nome degli imbecilli che avrebbero arbitrato mi è passato via un brutto presentimento e difatti a conti fatti si è avverato. :D ;)
Immagine

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3428
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Giovedì 07.04.2016, gara 3: HC Lugano - SC Bern 2:3ds

Messaggio da Bernie » 8 apr 2016, 9:57

ciccio33 ha scritto:Detto questo nell'OT i bernesi avevano una marcia in più e i ns mi parevano al gancio (vedi Klasen che non stava più in piedi), insomma il loro gol era nell'aria e puntualmente è arrivato.
Non lo so... anch'io, a caldo, ieri sera avevo avuto l'impressione che nell'overtime fossimo cotti... però... ragionando a bocce ferme...

Loro ieri sono riusciti a portare la partita all'OT, sapendo che giocandosela alla morte, potevano fare il break... un po' come era stato il caso nostro, per ben due occasioni, in quel di Ginevra (Ginevra che nel corso di entrambi gli OT sembrava morto ma che poi, la partita successiva si ripresentava sempre gasato più che mai). Logico quindi che cercassero di tenerci il più possibile sotto pressione, oltretutto aiutati dal fatto che la nostra panchina fosse lontana (vedi cambi "al volo")... mettici in paio di liberazioni vietate, che ci hanno lasciato letteralmente in apnea (da cui il Timeout chiamato da Shedden)... e la frittata è fatta.

Le due o tre occasione che abbiamo avuto, tutte in velocità, e lasciando sul posto i loro terzini, confermano che così cotti infondo non lo eravamo.

Come dicono in molti, questa finale si gioca sui dettagli... speriamo che sabato, di questi momenti, possiamo approfittarne noi!

CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!

Bloccato