Partita difficile che potrebbe andare al supplementare. Se iniziamo a tambur battente e strafacendo purtroppo ritorneremo a Ginevra. Cosa da scongiurare. Giocare la settima giovedì ed iniziare, se e' il caso, sabato la finale vuol dire regalare ai bernesi le prime due partite (vedi best-of-five perso con i bernesi nel 2004). Se si vuole lottare per il titolo in finale bisogna chiuderla domani sera.
I primi 5 minuti della gara ci diranno subito se la squadra e' carica al punto giusto, umile e pronta a lottare. Speriamo.
Io sono via e starò lontano da radio e tv visto che porta bene
Il Tony ha detto bene, bisogna giocare d'attesa.
Dai non possiamo perderne tre di fila in casa o uscire per tre anni di fila con il ginevra...
Non fosse altro che x la legge dei grandi numeri.
Comunque non ho capito la necessità di far disputare la partita il lunedì di Pasqua. Oltretutto alle 16:30. Non penso sia una questione legata all'affluenza di pubblico, siamo in semifinale non era necessario, senza contare che magari le famiglie vogliono fare altro a quell'ora.
Così i nostri avranno veramente poco tempo per riprendersi dal viaggio di rientro da Ginevra. Secondo me decisione assurda. Qualcuno conosce motivazioni che a me sfuggono?
Boh, in effetti a me l'unica spiegazione che era venuta in mente era quella per il pubblico, che tutti avevano libero...
Chiaro che per la partita in se potrebbe essere uno svantaggio, ma se dovessimo riuscire a vincerla, poi avremmo 1 giorno in più di riposo per la finale