Playoff 2015/2016

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Playoff 2015/2016

Messaggio da formaggino » 11 mar 2016, 8:51

ed ora tolto lo zaino dei quarti....buon divertimento a tutti

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Playoff 2015/2016

Messaggio da edr10 » 11 mar 2016, 10:08

Zurigo fuori dai giochi: alzi la mano chi avrebbe scommesso sull'esito di questo quarto di finale.
Sono d'accordo con chi dice che i PO sono un altro campionato. Pienamente d'accordo.
Non ci rendiamo veramente conto di cosa voglia dire, ma quando giocatori ed allenatori escono con questa
affermazione, mi rendo sempre più conto che non è una frase fatta.

Avatar utente
Makome
Messaggi: 153
Iscritto il: 3 dic 2013, 16:38

Re: Playoff 2015/2016

Messaggio da Makome » 11 mar 2016, 10:26

A nostra volta anche noi siamo una sorpresa, ad aver concluso così presto la serie! Io so solo che sono elettrizato in vista della prossima partita! !

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Playoff 2015/2016

Messaggio da Bernie » 11 mar 2016, 10:58

Stamattina mentre guidavo ripensavo, più che alle emozioni di ieri sera, a questi ultimi dieci anni di sofferenze, di delusioni, di batoste, di cambi d'allenatore, di stranieri innominabili, di sfottò di mezza Svizzera, di stampaTVp******biancoblù...

...ma, almeno per me, anche dieci lunghi anni di amore incondizionato per questi colori! Ho sofferto, mandato giù rospi e delusioni ma, dopo serate come quelle vissute in questa ultima settimana, posso dire che mi sento ampiamente ripagata!

Quello che ho visto dare sul ghiaccio da questi ragazzi è qualcosa di straordinario, qualcosa che va oltre il semplice gesto tecnico o il semplice risultato sportivo. Ho visto cuore, sacrificio, sofferenza, abnegazione e da ultimo un gruppo unito... cose che a Lugano non si vedevano da anni!

Ora ci aspettano le semifinali... e se è vero che l'appetito vien mangiando... mi siedo a tavola è aspetto l'antipasto :rolleyes:

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Playoff 2015/2016

Messaggio da Thor41 » 11 mar 2016, 11:14

Bernie ha scritto:Stamattina mentre guidavo ripensavo, più che alle emozioni di ieri sera, a questi ultimi dieci anni di sofferenze, di delusioni, di batoste, di cambi d'allenatore, di stranieri innominabili, di sfottò di mezza Svizzera, di stampaTVp******biancoblù...

...ma, almeno per me, anche dieci lunghi anni di amore incondizionato per questi colori! Ho sofferto, mandato giù rospi e delusioni ma, dopo serate come quelle vissute in questa ultima settimana, posso dire che mi sento ampiamente ripagata!

Quello che ho visto dare sul ghiaccio da questi ragazzi è qualcosa di straordinario, qualcosa che va oltre il semplice gesto tecnico o il semplice risultato sportivo. Ho visto cuore, sacrificio, sofferenza, abnegazione e da ultimo un gruppo unito... cose che a Lugano non si vedevano da anni!

Ora ci aspettano le semifinali... e se è vero che l'appetito vien mangiando... mi siedo a tavola è aspetto l'antipasto :rolleyes:
Ho avuto i tuoi stessi pensieri ieri sera tornando a casa, c'era un sollievo ieri dentro e fuori dalla Resega che era veramente bellissimo, questa è la giusta ricompensa per chi è sempre stato vicino al Lugano anche nei momenti più difficili!
Immagine

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Playoff 2015/2016

Messaggio da L.V.G.A. » 11 mar 2016, 11:27

Bernie ha scritto:Stamattina mentre guidavo ripensavo, più che alle emozioni di ieri sera, a questi ultimi dieci anni di sofferenze, di delusioni, di batoste, di cambi d'allenatore, di stranieri innominabili, di sfottò di mezza Svizzera, di stampaTVp******biancoblù...

...ma, almeno per me, anche dieci lunghi anni di amore incondizionato per questi colori! Ho sofferto, mandato giù rospi e delusioni ma, dopo serate come quelle vissute in questa ultima settimana, posso dire che mi sento ampiamente ripagata!

Quello che ho visto dare sul ghiaccio da questi ragazzi è qualcosa di straordinario, qualcosa che va oltre il semplice gesto tecnico o il semplice risultato sportivo. Ho visto cuore, sacrificio, sofferenza, abnegazione e da ultimo un gruppo unito... cose che a Lugano non si vedevano da anni!

Ora ci aspettano le semifinali... e se è vero che l'appetito vien mangiando... mi siedo a tavola è aspetto l'antipasto :rolleyes:
Vero amore è incondizionato! Nel bene e nel male, l'amore c'è sempre e non svanisce mai. Certo che dopo una serata come ieri amare è più facile... :mrgreen:
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Playoff 2015/2016

Messaggio da Sannitz » 11 mar 2016, 19:05

Bellissimo video della RSI (!!) con tutti i gol seganti dal Lugano contro lo Zugo... da guardare e riguardare
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Diciotto ... 18193.html

Mielo
Messaggi: 286
Iscritto il: 22 gen 2016, 17:51

Re: Playoff 2015/2016

Messaggio da Mielo » 12 mar 2016, 20:23

Volevo solo far notare come qualche settimana fa si sprecavano Grandi parole per lo Zurigo imbatribile , ecc
Eco i play off sonO ben altra cosa , e adesso probabilmente sotto con i macellai ginevrini !

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Playoff 2015/2016

Messaggio da Jean Valjean » 12 mar 2016, 22:36

Mielo ha scritto:Volevo solo far notare come qualche settimana fa si sprecavano Grandi parole per lo Zurigo imbatribile , ecc
Eco i play off sonO ben altra cosa , e adesso probabilmente sotto con i macellai ginevrini !
e adesso si accusa Crawford di aver spremuto troppo nilsson e matthews in stagione... credevo certe cose capitassero solo da noi ;) :D

credo sarà ginevra. non fanno paura ma saranno battaglie. abbiamo molta più qualità ma loro difendono molto bene.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Playoff 2015/2016

Messaggio da crosscheck » 12 mar 2016, 23:04

…mettiamo fuori causa Romy e metà lavoro è già fatto !!!

Bloccato