wyoming ha scritto:per me era diving....perché Pettersson si mette solo davanti a Berger per bloccarlo....il quale cade platealmente all'indietro come se gli avessero sparato......accentuando la caduta.....

Moderatore: Thor41
wyoming ha scritto:per me era diving....perché Pettersson si mette solo davanti a Berger per bloccarlo....il quale cade platealmente all'indietro come se gli avessero sparato......accentuando la caduta.....
e nell'hockey moderno, questo è fallo. Checchè ne dica shedden che se la riguarda alla tele con calma capisce anche lui che è ostruzione.wyoming ha scritto:
per me era diving....perché Pettersson si mette solo davanti a Berger per bloccarlo....il quale cade platealmente all'indietro come se gli avessero sparato......accentuando la caduta.....
Infatti. Berger si sposta verso Klasén che ha ripreso possesso del disco. E Pettersson si interpone proprio per lasciare andare via indisturbato fuori dal terzo il proprio compagno . Qui la frittata non l'hanno fatta gli arbitri ma il nostro quintetto di PP che, forse stanco, pasticcia all'inverosimile nel terzo di difesa.Grog ha scritto:
edit: il regolamento mi sembra chiaro:
A player who interferes or impedes the progress of an opponent who is not in
possession of the puck shall be assessed a:
➤ Minor penalty
è esattamente quello che è successo, Pettersson ha disturbato Berger senza discussioni.
se poi se ne devono fischiare 100mila a partita, ok. Ma in quell'occasione era davvero plateale.
allora fischia l'ostruzione a Pettersson e diving a Berger....perché ha accentuato platealmente la caduta come successo con il Servette quando è uscito uno dei nostri e uno loro per aver si subito il fallo ma poi aver accentuato clamorosamente la caduta e Berger lo fa o no?Grog ha scritto:e nell'hockey moderno, questo è fallo. Checchè ne dica shedden che se la riguarda alla tele con calma capisce anche lui che è ostruzione.wyoming ha scritto:
per me era diving....perché Pettersson si mette solo davanti a Berger per bloccarlo....il quale cade platealmente all'indietro come se gli avessero sparato......accentuando la caduta.....
Ripeto, non si può mettersi davanti ad un giocatore per bloccarlo. Potevano dare anche i 2 min di diving, ma l'ostruzione c'era tutta.
Non hanno punito la carica o la spinta a berger. Poteva anche non cadere e il fallo ci sarebbe stato lo stesso.
In questo caso Pettersson è stato pollo.
edit: il regolamento mi sembra chiaro:
A player who interferes or impedes the progress of an opponent who is not in
possession of the puck shall be assessed a:
➤ Minor penalty
è esattamente quello che è successo, Pettersson ha disturbato Berger senza discussioni.
se poi se ne devono fischiare 100mila a partita, ok. Ma in quell'occasione era davvero plateale.
Per fortuna ero in pista perchè se no anche il mio televisore rischiava di brutto...edr10 ha scritto:Stiamo scherzando? Con tutto quello che non hanno fischiato, ca..o mi fischiano questa di Pettersson. Coerenza zero.
Shedden può gurardarla con calma quanto vuole, ma proprio non esiste. Spaccherebbe il televisore.