Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da nylanderfan » 13 mar 2015, 0:29

Andy75 ha scritto: Quindi 2 nuovi strani centri con i contro C e il duo svedese!
Si e per favore che sappiano vincere gli ingaggi che è stato per tutta la stagione un vero problema.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da snakebill » 13 mar 2015, 0:30

shootout ha scritto:sto guardando l'intervista di P.F e gli hanno dovuto estorcere che ha fatto degli errori.... A Lugano mancano i veri dirigenti competenti di hockey, abbiamo perso il treno qualcosa è cambiato nell'hockey Svizzero vedi Losanna e Biennne ma noi non continuiamo a sbagliare....contratti capestri con fuoriclasse e nomi altisonanti che dovrebbero garantirci gioco e spettacolo...... ma quanti di voi lo hanno visto???

Io in stagione di spettacolo ne ho visto e anche molto. Forse te no perchè sulla poltrona a guardare fuorigioco è difficile.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11712
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da Jean Valjean » 13 mar 2015, 0:32

shootout ha scritto:sto guardando l'intervista di P.F e gli hanno dovuto estorcere che ha fatto degli errori.... A Lugano mancano i veri dirigenti competenti di hockey, abbiamo perso il treno qualcosa è cambiato nell'hockey Svizzero vedi Losanna e Biennne ma noi non continuiamo a sbagliare....contratti capestri con fuoriclasse e nomi altisonanti che dovrebbero garantirci gioco e spettacolo...... ma quanti di voi lo hanno visto???
io ti vedo bene come presidente allenatore e general manager oltre che direttore sportivo ;)

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da Sunmi » 13 mar 2015, 0:34

lobj ha scritto:......si credeva di aver creato una squadra all'altezza, purtroppo i PO ci hanno detto il contrario. Ora ci sono più dubbi che certezze... sopratutto quelli che mi hanno deluso di più per non aver capito che il loro sistema di gioco è troppo facile da leggere per gli avversari sopratutto nei PO è il duo svedese .....
Francamente penso che i due Svedesi abbiano peccato un po' di supponenza, impossibile trovare un giocatore che fa linea con loro. Anche questa sera si sono passati il disco in continuazione, ora, girando la frittata e mettendomi dalla parte di un compagno be non penso sia stimolante.
Un grande giocatore fra crescere chi gli gioca a fianco.
Uno su tutti San Petteri Nummelin che ha fatto fare bella figura a tutti quelli che giocavano con lui.
In un'intervitsa Klasen lo ha addirittura detto che Lui passa il disco a chi sa che é capace di segnare cioé Petterson a molti é piaciuta l'intervista a me é parso un brutto segnale.
L'ho già scritto ma lo ripeto molto meglio Filppula con lui tutti quelli che hanno giocato in RS hanno ricevuto assist deliziosi, Walski Fazzini Brunner Simek ecc. Purtroppo è arrivato ai play off dopo sei settimane di infortunio.
Credo che li PF deve lavorarci.

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da lobj » 13 mar 2015, 0:36

.....purtroppo le uniche partite giocate dalla squadra da PO sono state le ultime due partite con il Berna...peccato era troppo presto....

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da Lord Burg » 13 mar 2015, 0:39

snakebill ha scritto:
shootout ha scritto:sto guardando l'intervista di P.F e gli hanno dovuto estorcere che ha fatto degli errori.... A Lugano mancano i veri dirigenti competenti di hockey, abbiamo perso il treno qualcosa è cambiato nell'hockey Svizzero vedi Losanna e Biennne ma noi non continuiamo a sbagliare....contratti capestri con fuoriclasse e nomi altisonanti che dovrebbero garantirci gioco e spettacolo...... ma quanti di voi lo hanno visto???

Io in stagione di spettacolo ne ho visto e anche molto. Forse te no perchè sulla poltrona a guardare fuorigioco è difficile.
:good: :good:

Avatar utente
shootout
Messaggi: 197
Iscritto il: 25 set 2013, 12:18

Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da shootout » 13 mar 2015, 0:39

Jean Valjean ha scritto:
shootout ha scritto:sto guardando l'intervista di P.F e gli hanno dovuto estorcere che ha fatto degli errori.... A Lugano mancano i veri dirigenti competenti di hockey, abbiamo perso il treno qualcosa è cambiato nell'hockey Svizzero vedi Losanna e Biennne ma noi non continuiamo a sbagliare....contratti capestri con fuoriclasse e nomi altisonanti che dovrebbero garantirci gioco e spettacolo...... ma quanti di voi lo hanno visto???
io ti vedo bene come presidente allenatore e general manager oltre che direttore sportivo ;)

Invece sono solo un tifoso con tanta esperienza !! È già dalla prima a partita persa ho visto benissimo che Ginevra aveva qualcosa in più.. Poi ognuno ha le sue convinzioni ma che contano sono i fatti!!
Avanti così allora che è la strada giusta !! Siamo solo sfortunati e gli arbitri ci fischiano contro !! Però prendere 2 gol in 5c4 in una partita può succedere scusami io non capisco niente...

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da Andy75 » 13 mar 2015, 0:41

Che sia durante la Regular Season che nei PO non è possibile prendere reti quando siamo in 5 c 4!!! E la tristezza è che non si è fatto nulla per migliorare!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da Lord Burg » 13 mar 2015, 0:42

Nessuno ha detto che va bene prendere gol in shorthander, men che meno due, difatti pure io ho detto che gara-5 l'abbiamo giocata male e meritato di perdere. Non cambiare le cose come fanno comodo a te.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2

Messaggio da nylanderfan » 13 mar 2015, 0:43

Andy oramai era tardi per correggere. Mi ricordo che nei quarti contro il Davos quando c'era il Thoro prendavamo sempre lo stesso goal in PP su tiro al volo di Sykora. Ancora oggi ogni tanto me lo sogno di notte quello schema. :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato