Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Messaggio da glen93 » 3 gen 2015, 2:01

Mamma mia barabit, guarare una partita di hockey dovrebbe essere un piacere mentre a te sembra una sofferenza, sinceramente aparte i gol mancati abbiamo giocato una partita abbastanza buona, ricordiamoci che il friborgo a bisogno di fare pinti e quindi da il massimo ora

barabitt
Messaggi: 9695
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Messaggio da barabitt » 3 gen 2015, 2:21

glen93 ha scritto:Mamma mia barabit, guarare una partita di hockey dovrebbe essere un piacere mentre a te sembra una sofferenza, sinceramente aparte i gol mancati abbiamo giocato una partita abbastanza buona, ricordiamoci che il friborgo a bisogno di fare pinti e quindi da il massimo ora
…è bello quando esprimono un gioco spumeggiante, creandosi occasioni e dimostrando drive verso la porta, altrimenti come dici tu diventa una sofferenza. Ah perché noi non abbiamo bisogno di fare punti ??? Siamo lontanissimi parenti della squadra vista nelle prime 15 partite, per me è divertente quando giocano così.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Messaggio da ciccio33 » 3 gen 2015, 10:23

Nessun allarmismo per carità (visti i punti in classifica non c'è n'è proprio il motivo), è indubbio però che la squadra non è più spumeggiante come a settembre-ottobre-novembre, ecco penso che Barabitt voglia intendere quello, che poi non si possan vincere tutte le partite giocando al massimo è evidente ma è innegabile che il meccanismo si è un po' inceppato...
Immagine

barabitt
Messaggi: 9695
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Messaggio da barabitt » 3 gen 2015, 10:38

…bravo Ciccio, proprio questo voglio dire, aggiungendo però che il fatto di non avere più un gioco come ad inizio anno mi preoccupa perché continuando in questo modo purtroppo non arriveremo lontani. Il mio negativissimo è quindi dovuto a due fattori:

1) Non è più così bello vederli giocare
2) L'involuzione è preoccupante perché temo di restare deluso anche questa stagione come negli ultimi 8 anni

Io poi non sono uno di quelli che pretende di vincere il titolo quest'anno, ma mi piacerebbe finalmente arrivare tra le prime 4., e giocarmi perlomeno una semifinale senza uscire alla quinta partita. Queste sono le mie aspettative per la stagione in corso.
L'involuzione in atto mi fa pensare che forse non raggiungeremo il 4. posto e che giocarsi una semifinale alla pari diventerà difficile quando le squadre forti, nei play off, alzeranno ancora maggiormente il ritmo.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Messaggio da formaggino » 3 gen 2015, 10:39

sicuro intendesse ciò, però se uno non vede la partita e si basa sui commenti penserebbe a un disastro totale...il che non è il caso anzi

barabitt
Messaggi: 9695
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Messaggio da barabitt » 3 gen 2015, 10:51

formaggino ha scritto:sicuro intendesse ciò, però se uno non vede la partita e si basa sui commenti penserebbe a un disastro totale...il che non è il caso anzi
…non è un disastro totale me in ottica futura, se continuiamo così, la vedo piuttosto grigia. Diciamo che secondo me, in questo momento, stiamo sfruttando il 50% del potenziale che potremmo realmente avere, io questo lo ritengo preoccupante. Se vuoi andare lontano devi sfruttare non il 100, ma addirittura il 110%.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Messaggio da nylanderfan » 3 gen 2015, 10:58

Ecco barabitt quando non siamo sul 3:0 nei primi 5 min di una partita

Immagine


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Messaggio da formaggino » 3 gen 2015, 11:05

barabitt ha scritto:
formaggino ha scritto:sicuro intendesse ciò, però se uno non vede la partita e si basa sui commenti penserebbe a un disastro totale...il che non è il caso anzi
…non è un disastro totale me in ottica futura, se continuiamo così, la vedo piuttosto grigia. Diciamo che secondo me, in questo momento, stiamo sfruttando il 50% del potenziale che potremmo realmente avere, io questo lo ritengo preoccupante. Se vuoi andare lontano devi sfruttare non il 100, ma addirittura il 110%.
io sostengo che se si vince al 50...quando saremo al 100 chissà

barabitt
Messaggi: 9695
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Messaggio da barabitt » 3 gen 2015, 11:05

nylanderfan ha scritto:Ecco barabitt quando non siamo sul 3:0 nei primi 5 min di una partita

Immagine


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
…ha ha, dipende da come stiamo giocando !! ;)
Se vedo concretezza, e concertazione resto più tranquillo; se comincio a vedere erroracci (visti e rivisti negli ultimi 8 anni), mancanza di concentrazione ecc… allora inizio a fasciarmi la testa perché la squadra mi ha troppo spesso dimostrato (soprattutto in passato) di saper perdere partite che erano saldamente in mano nostra ;)

barabitt
Messaggi: 9695
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 02.01.15; HC Fribourg Gottéron - HC Lugano 0:1

Messaggio da barabitt » 3 gen 2015, 11:07

formaggino ha scritto:
barabitt ha scritto:
formaggino ha scritto:sicuro intendesse ciò, però se uno non vede la partita e si basa sui commenti penserebbe a un disastro totale...il che non è il caso anzi
…non è un disastro totale me in ottica futura, se continuiamo così, la vedo piuttosto grigia. Diciamo che secondo me, in questo momento, stiamo sfruttando il 50% del potenziale che potremmo realmente avere, io questo lo ritengo preoccupante. Se vuoi andare lontano devi sfruttare non il 100, ma addirittura il 110%.
io sostengo che se si vince al 50...quando saremo al 100 chissà

…bel punto di vista bravo, io purtroppo a causa delle delusioni ricevute mi preoccupo del contrario, ovvero: se siamo solo al 50% riusciremo finalmente a raggiungere il 100% necessario, o continueremo a viaggiare a mezzo regime ?

Bloccato