Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da HCL » 11 ott 2014, 16:57

barabitt ha scritto:
…ecco, ecco, ecco, ecco, ecco …..oh poverina, la principessa sul pisello si è offesa e le danno fastidio i commenti di quelli che non la pensano
come lei, MA SAI QUANTO MI FREGA, anzi da ora in avanti farò apposta a farti arrabbiare commentando proprio ciò che ti da fastidio, …salta giù dal pisello e prendine uno vero che magari ti passa un po' di acidità, va !!! Se avessi una donna come te al mio fianco l'avrei già presa a …. nel …. !! :sword: :sword: TALEBANA vai in Siria che magari li servi a qualcosa !!!

Poi cosa noi che abbiamo il compito più facile mica giocano per fare il piacere a qualcuno, prendono un sacco di soldoni quei signori che giocano con la nostra maglia….se qualcuno dei giocatori vuole faccio subito cambio con lui. Lo mando a lavorare da me e io mi metto a fare il prodi di hockey, io con lo scambio ci sto !!!!
Aahahahahaahah cioé ma tu non ce la fai caro mio, lasciatelo dire!
Fammi capire...io sono positiva e credo in questa squadra...tu sei negativissimo sempre, perdiamo e mi citi scrivendo ecco..........................che senso ha? Se non un volere un premio, forse... :D
Qua mi sa che di acido e con qualche probema, ci sei solo tu. Anche molto educato a quanto pare :D
Si sa che quando non si hanno abbastanza argomenti si comincia ad attaccare sul personale (non sapendo nulla...visto che il pisello (ma quanto squallido sei?) ce l'ho e ti assicuro che mi fa passare tutte le delusioni post partite.....................FORSE IL PROBLEMA CE L'HAI TU....forse abbiamo capito da dove arriva tutto questo pessimismo :D :D :D :D)
Continua pure a farmi arrabbiare..chi ti dice nulla! (Puoi anche spendere il tuo tempo in un miglior modo, sai? D'altra parte non sei te a darmi consigli su piselli? :lool: )
Saluti :lool:

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da L.V.G.A. » 11 ott 2014, 16:57

Leggo delle discussioni molto accese. Anch'io sono molto dispiaciuto per la sconfitta di ieri sera, ma per fortuna esiste la Vodka ed ho comunque passato una bella serata in quel di KLOten. Anzi, mi preoccuperei molto se nel mese di Ottobre funzionasse già tutto in perfezione. Importante sarà essere pronti a Febbraio/Marzo...

Le vittorie torneranno presto! Saluti a tutti e forza Lugano!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di L.V.G.A. il 11 ott 2014, 17:08, modificato 1 volta in totale.
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da L.V.G.A. » 11 ott 2014, 16:59

Volevo aggiungere: è risaputo che ad alcuni utenti piaccia commentare sopratutto dopo le sconfitte... :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da HCL » 11 ott 2014, 17:01

L.V.G.A. ha scritto:Leggo delle discussioni molto accese. Anch'io sono molto dispiaciuto per la sconfitta di ieri sera, ma per fortuna esiste la Vodka ed ho comunque passato una bella serata in quel di KLOten. Anzi, mi preoccuperei molto se nel mese di Ottobre funzionasse già tutto in perfezione. Importante sarà essere pronti a Febbraio/Marzo...

Le vittorie torneranno presto! Saluta a tutti e forza Lugano!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Qua non é solo discussioni molto accese...certi personaggi cominciano ad attaccare sul personale perché hanno pochi argomenti....

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da HCL » 11 ott 2014, 17:02

L.V.G.A. ha scritto:Volevo aggiungere: è risaputo che ad alcuni utenti piaccia commentare sopratutto dopo le sconfitte... :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Attenzione che ora salta fuori e ti da consigli su tope o gattine :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :hammer:

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da HCL » 11 ott 2014, 17:07

barabitt ha scritto:
Poi cosa noi che abbiamo il compito più facile mica giocano per fare il piacere a qualcuno, prendono un sacco di soldoni quei signori che giocano con la nostra maglia….se qualcuno dei giocatori vuole faccio subito cambio con lui. Lo mando a lavorare da me e io mi metto a fare il prodi di hockey, io con lo scambio ci sto !!!!
Tra l'altro scusate ma...questo commento é proprio ridicolo!
Mi chiedo cosa cavolo hai da lamentarti anche quando c'é poco pubblico allora! Sei proprio un incoerente, pure.
Non giocano per far piacere a qualcuno? Infatti pare proprio che giochino per far dispiacere a te!
Santo cielo, che elemento che sei.

barabitt
Messaggi: 9695
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da barabitt » 11 ott 2014, 17:12

HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:
…ecco, ecco, ecco, ecco, ecco …..oh poverina, la principessa sul pisello si è offesa e le danno fastidio i commenti di quelli che non la pensano
come lei, MA SAI QUANTO MI FREGA, anzi da ora in avanti farò apposta a farti arrabbiare commentando proprio ciò che ti da fastidio, …salta giù dal pisello e prendine uno vero che magari ti passa un po' di acidità, va !!! Se avessi una donna come te al mio fianco l'avrei già presa a …. nel …. !! :sword: :sword: TALEBANA vai in Siria che magari li servi a qualcosa !!!

Poi cosa noi che abbiamo il compito più facile mica giocano per fare il piacere a qualcuno, prendono un sacco di soldoni quei signori che giocano con la nostra maglia….se qualcuno dei giocatori vuole faccio subito cambio con lui. Lo mando a lavorare da me e io mi metto a fare il prodi di hockey, io con lo scambio ci sto !!!!
Aahahahahaahah cioé ma tu non ce la fai caro mio, lasciatelo dire!
Fammi capire...io sono positiva e credo in questa squadra...tu sei negativissimo sempre, perdiamo e mi citi scrivendo ecco..........................che senso ha? Se non un volere un premio, forse... :D
Qua mi sa che di acido e con qualche probema, ci sei solo tu. Anche molto educato a quanto pare :D
Si sa che quando non si hanno abbastanza argomenti si comincia ad attaccare sul personale (non sapendo nulla...visto che il pisello (ma quanto squallido sei?) ce l'ho e ti assicuro che mi fa passare tutte le delusioni post partite.....................FORSE IL PROBLEMA CE L'HAI TU....forse abbiamo capito da dove arriva tutto questo pessimismo :D :D :D :D)
Continua pure a farmi arrabbiare..chi ti dice nulla! (Puoi anche spendere il tuo tempo in un miglior modo, sai? D'altra parte non sei te a darmi consigli su piselli? :lool: )
Saluti :lool:
…sai qul'è la differenza tra me e te:
che io scrivo tranquillamente su un forum ciò che penso della mia squadra, mentre tu prendi ogni occasione per rompermi le balle su tutto ciò che dico e commento; se poi uno s'incazza non te la devi prendere. Se tanto ti piace passa il tuo tempo ad elogiare il Lugano ma Lasciami perdere e non rompermi più i marroni e vedrai che ti lascerò stare pure io. Chi ha cominciato qualche mese fa a fare la spaccapalle ad ogni mio commento sei tu….ora pigliati le conseguenze. Io se non mi rompevi ad ogni cosa che scrivevo, non ti avrei tirato in ballo ora giocatela tu come preferisci…..ECCO !!!!

barabitt
Messaggi: 9695
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da barabitt » 11 ott 2014, 17:15

HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:
Poi cosa noi che abbiamo il compito più facile mica giocano per fare il piacere a qualcuno, prendono un sacco di soldoni quei signori che giocano con la nostra maglia….se qualcuno dei giocatori vuole faccio subito cambio con lui. Lo mando a lavorare da me e io mi metto a fare il prodi di hockey, io con lo scambio ci sto !!!!
Tra l'altro scusate ma...questo commento é proprio ridicolo!
Mi chiedo cosa cavolo hai da lamentarti anche quando c'é poco pubblico allora! Sei proprio un incoerente, pure.
Non giocano per far piacere a qualcuno? Infatti pare proprio che giochino per far dispiacere a te!
Santo cielo, che elemento che sei.

….lasciatelo dire ma te interpreti tutto come vuoi tu e non capisci una sega di ciò che intendo !! Siamo su due pianeti diversi….salutami ET !!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da nylanderfan » 11 ott 2014, 17:32

MODERAZIONE: barabitt e HCL evitate attacchi personali. Si può discutere anche avendo opinioni diametralmente opposte senza andare a scomodare fatti non attinenti al discorso.
Se volete continuare la discussione su questo livello fatelo tramite MP.
grazie ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da HCL » 11 ott 2014, 17:39

barabitt ha scritto:
…sai qul'è la differenza tra me e te:
che io scrivo tranquillamente su un forum ciò che penso della mia squadra, mentre tu prendi ogni occasione per rompermi le balle su tutto ciò che dico e commento; se poi uno s'incazza non te la devi prendere. Se tanto ti piace passa il tuo tempo ad elogiare il Lugano ma Lasciami perdere e non rompermi più i marroni e vedrai che ti lascerò stare pure io. Chi ha cominciato qualche mese fa a fare la spaccapalle ad ogni mio commento sei tu….ora pigliati le conseguenze. Io se non mi rompevi ad ogni cosa che scrivevo, non ti avrei tirato in ballo ora giocatela tu come preferisci…..ECCO !!!!
Ripeto: continua pure a farmi arrabbiare, chi ti dice nulla. Come io continuerò a commentare se qualche tuo post non lo condivido. E' un forum..o mi sbaglio?
Uau, che conseguenze..insulti da 2^ asilo...mi sa che te la stai pigliando più te che io :rofl:
E quell'ecco finale la dice lunga. :rofl:

Bloccato