Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da HCL » 11 ott 2014, 17:48

barabitt ha scritto:

….lasciatelo dire ma te interpreti tutto come vuoi tu e non capisci una sega di ciò che intendo !! Siamo su due pianeti diversi….salutami ET !!
Eh certo ora sono gli altri che non capiscono, ho detto che il nostro é un compito molto più facile e cioé sostenere sempre la squadra (beh ecco, non tutti, solo quelli che hanno a cuore veramente il Lugano)....quindi il dire: ecco mi é passata la voglia di andare alla Resega domani dimostra solo che per certi non può esistere un periodo no...e quindi SI MOLLA SUBITO...e poi si reclama se a MOLLARE é la squadra (cosa credi che facciano apposta? Che a loro piace perdere? Che vogliono fare un torto a qualcuno?)...e tu mi rispondi che loro sono pagati e non lo fanno per far piacere a nessuno, come se a giocare con la Resega vuota non cambia nulla che giocare con la Resega piena...e poi pero si reclama se la pista é vuota.....mi sa che ET sei proprio tu.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da AléLugano » 11 ott 2014, 18:06

Non vedo il motivo di tanta tensione :D io sono molto positivo e non sto scherzando. Prendetemi pure per pazzo. È meglio che i problemi vengano fuori subito che più tardi, quando si pensa di aver una squadra fatta e finita. Allora lì si che si è nella emme, per di più nelle fasi più delicate del campionato ;)
Ora invece abbiamo tutto il tempo per imparare e correggere. Lo so che lo si dice ogni anno "la squadra ha il potenziale", ma credo che siate tutti d'accordo che quest'anno si è intravisto un VERO salto in avanti.

Pazienza e teniamo duro!
"Non può piovere per sempre.."

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da snakebill » 11 ott 2014, 18:08

Lvga siete arrivati tardi ieri

HCL
Messaggi: 1172
Iscritto il: 10 dic 2012, 23:04

Re: Venerdì 10.10.2014; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 3:2 dr

Messaggio da HCL » 11 ott 2014, 18:31

AléLugano ha scritto:Non vedo il motivo di tanta tensione :D io sono molto positivo e non sto scherzando. Prendetemi pure per pazzo. È meglio che i problemi vengano fuori subito che più tardi, quando si pensa di aver una squadra fatta e finita. Allora lì si che si è nella emme, per di più nelle fasi più delicate del campionato ;)
Ora invece abbiamo tutto il tempo per imparare e correggere. Lo so che lo si dice ogni anno "la squadra ha il potenziale", ma credo che siate tutti d'accordo che quest'anno si è intravisto un VERO salto in avanti.

Pazienza e teniamo duro!
:good:

Bloccato