Aspettative per la stagione 2014/15

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da ciccio33 » 1 set 2014, 16:08

Penso che Massimo ha fatto un ottimo "quadro" della situazione :good: che mi trova sostanzialmente d'accordo con lui.
Semifinale? Vediamo... cominciamo prima a vedere come si evolve la RS (sia come risultati, sia nel gioco che PF saprà dare alla squadra) poi eventualmente se ne potrà parlare.
Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Kirk » 1 set 2014, 17:45

I più grossi punti di domanda secondo me sono McLean e Elvis...su Murray non vedo come possa risorgere,magari un filino meglio ma nulla più. Kuonen boh..

Nessun dubbio su Fazzinov!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Massimo » 1 set 2014, 17:54

Kirk ha scritto:su Murray non vedo come possa risorgere,magari un filino meglio ma nulla più.
Lo scorso anno non nutrivo alcuna speranza su Sannitz, se è rinato lui mi sembra dovuto nutrire qualche speranza anche per Brady.

Piuttosto, non hai detto la tua, ritieni le semifinali un obiettivo ragionevole o no?

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da nylanderfan » 1 set 2014, 17:58

McLean è uno straniero. In caso di mancato rendimento si può sempre rimediare con il mercato di riparazione.
Credo che lui sia l'ultimo dei nostri problemi.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Massimo » 1 set 2014, 18:21

Mclean non è apparso brillante in questa pre-season, ma io ho un sospetto al riguardo. La scorsa stagione partí alla grande, per arrivare a corto di benzina ai PO, cosa che a lui non era mai successa. Secondo me sta dosando meglio le forze e magari ha aggiustato la preparazione per tornare a dare il meglio a fine stagione, come ha aveva sempre fatto in passato.

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Kirk » 1 set 2014, 18:54

Massimo ha scritto:
Kirk ha scritto:su Murray non vedo come possa risorgere,magari un filino meglio ma nulla più.
Lo scorso anno non nutrivo alcuna speranza su Sannitz, se è rinato lui mi sembra dovuto nutrire qualche speranza anche per Brady.

Piuttosto, non hai detto la tua, ritieni le semifinali un obiettivo ragionevole o no?
Lo ritengo un obiettivo possibile,ma dipenderà da molti fattori..vuoi la squadra che ci troveremo contro,vuoi il nostro stato di forma,vuoi gli infortuni (sgrat sgrat)...
Guardando solo la carta non siamo da top 4 anche se di poco. ZSC,Zugo (Kreis e Stephan sono delle garanzie),Kloten e Berna hanno forse qualcosa in più di noi soprattutto a livello di svizzeri.Non metterei il Friborgo superiore a noi,alcuni giocatori sono sul viale del tramonto,Sprunger e
Bykov (sempre mezzo rotto) hanno perso un po di smalto,gli stranieri non sono stellari e Conz fa acqua. Direi che siamo lì.

Per avere delle chances non dobbiamo assolutamente avere una crisi con super-rimonta come l'anno scorso perché poi a livello mentale si paga,sarà imperativo avere una stagione tranquilla.

La cosa che più mi preoccupa é il mercato che sta prendendo una brutta piega,se vogliamo puntare al titolo nei prossimi anni ci servono un paio di top-player svizzeri (attaccanti ovviamente) e gli altri club sono già in azione (vedi Berna e Kloten). Mi auguro che l'Habis non dorma e che si stiano già contattando alcuni giocatori...tipo Hofmann.

Insomma,le mie aspettative sono una RS tranquilla tra il terzo e quinto posto...poi difficile dire ma semi fattibile,di più no.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da glen93 » 1 set 2014, 19:09

io credo che siao da top 4, la squadra cè e gli allenatori ottimi, inoltre zugo e berna arrivano da una stagione difficile non crdo riusciranno a fare chissa cosa, forse lo zugo meglio ma il berna no anche perche secondo me il loro allenatore non va bene. poi nei playoff si vedra, tanto dipendera dallo stato di forma dall avversario e dagli infortuni.
inoltre spero anche che al momento giusto si facciano riposare un attimo i giocatori piu importanti, come mclean petterson ma anche hirschi e vouclair di modo di averli pronti quando i giochi contana

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da stewes » 1 set 2014, 19:12

Io mi aspetto una stagione intorno al 5-7 posto ma senza le difficoltà iniziali della scorsa. Passare o 1/4 è difficile. Mi aspetto un'altra eliminazione ai 1/4. Ci sono altre squadre indubbiamente più forti di noi

barabitt
Messaggi: 9693
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da barabitt » 1 set 2014, 20:30

…allora mi sa che quest'anno l'unico ottimista sono io. Infatti mi sono prefissato di finire tra il 3-5 posto in RS e riuscire ad arrivare alle semi uscendo con onore. Spero di non esagerare e di non rimanerci poi male. Vedremo !! L'anno prossimo, se dovessimo fare un paio di acquisti con i controc…. a livello svizzero (un paio di quelli forti davanti e un buon difensore), mi sbilancio addirittura che potremmo giocarci il titolo.

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Aspettative per la stagione 2014/15

Messaggio da Sannitz » 1 set 2014, 21:30

tranquillo che non sei l'unico, io spero che il lugano faccia i playoff, passi i quarti, le semi e ...cabum! :cup:
per ora basta non pensarci e prendere una partita alla volta... ogni volta che vince è una felicità assurda :D

Rispondi