Amichevoli estive 2014

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da cimice77 » 6 set 2014, 12:46

Com era la composizione delle linee?

[/quote]
certo ognuno può esprimere ciò che crede, ma sempre le stesse cose trite e ritrite alla fine stufano.[/quot

Beh ma allora anche gli stessi striscioni stufano.....

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Lord Burg » 6 set 2014, 12:53

cimice77 ha scritto:Com era la composizione delle linee?
Cimice, ti riporto il mio messaggio di ieri sera prima della partita.
Lord Burg ha scritto:Saranno già queste le linee definitive per la prima di campionato?



Klasen - Sannitz - Petterson

Murray - McLean - Fazzini

Walker - Filpulla - Steinmann

Reuille - Dal Pian - Kostner



In ogni caso queste sono le linee per stasera nell'ultima amichevole con il Rappi.

Comunque mi sembrano delle belle linee.
La prima con i due svedesi (non c'è bisogno di aggiungere altro..) con Sannitz che garantisce copertura e fisicità.
La seconda mi piace che Murray sia con McLean, da quello che ricordo negli ultimi 3 anni ha giocato veramente bene solo quando era con Mc nei playoff contro il friborgo. Inoltre spero che a Fazzini faccia bene come a Kostner giocare con Mc.
Per quanto riguarda la terza, penso che abbiamo messo con Filpulla i nostri 2 migliori svizzeri.
Quarta linea checker line.

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Lord Burg » 6 set 2014, 12:55

formaggino ha scritto:certo ognuno può esprimere ciò che crede, ma sempre le stesse cose trite e ritrite alla fine stufano.
cimice77 ha scritto:Beh ma allora anche gli stessi striscioni stufano.....

In effetti il discorso non fa una piega... :good:

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Thor41 » 6 set 2014, 12:56

Alla fine al posto di ignorarli si finisce sempre a parlare di loro, dovremmo imparare tutti ad emarginarli, ignorare tutto ciò che fanno, dal positivo al negativo. Poi al resto (forse) ci penserà la società.
Immagine

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da formaggino » 6 set 2014, 13:42

Thor41 ha scritto:Alla fine al posto di ignorarli si finisce sempre a parlare di loro, dovremmo imparare tutti ad emarginarli, ignorare tutto ciò che fanno, dal positivo al negativo. Poi al resto (forse) ci penserà la società.
bravissimo

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da formaggino » 6 set 2014, 13:43

cimice77 ha scritto:Com era la composizione delle linee?
certo ognuno può esprimere ciò che crede, ma sempre le stesse cose trite e ritrite alla fine stufano.[/quot

Beh ma allora anche gli stessi striscioni stufano.....[/quote]
ahè

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Lightning » 6 set 2014, 13:44

Ma a parte il fatto che robin scrive bene in italiano per non essere madrelingua, io spero che old school sappia il tedesco altrettanto bene, poi è davvero deplorevole attaccare in modo così personale. Comunque chiuso qui il discorso. Ha solo detto ciò che pensa (robin continua a scrivere quello che vuoi non te la prendere), giustamente aggiungo io.

Nessuno mi ha risposto ieri! :D È possibile vedere le highlights del match? Se dovevamo avere una risposta quantomeno positiva direi che vi é stata e siamo pronti almeno per l'inizio. Poi ogni partita ha la sua storia, certo... L'importante é entrarci sempre con la testa giusta e non sbagliare l'approccio o calare troppo. Sono convinto hanno lavorato anche su questo durante la preparazione. Ripeto: io sono molto curioso di vedere la squadra all'opera quest'anno sul medio-lungo periodo sperando di vedere finalmente continuità e la velocità (trame) del gioco di Patrick e Peter.

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Sannitz » 6 set 2014, 15:28

Lightning ha scritto:
Nessuno mi ha risposto ieri! :D È possibile vedere le highlights del match?
della partita di ieri? ne dubito fortemente ...

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Lightning » 6 set 2014, 17:20

Si esatto intendevo di ieri. Pensavo che magari come per altre amichevoli vi era la possibilità di vedere qualche brevissima sintesi ma adesso che mi viene in mente è stato possibile grazie allo streaming delle squadre svedesi (in precedenza). Comunque fa niente era solo un'amichevole. Adesso però sono molto curioso di vedere la squadra al debutto! :drinks:

Bloccato