Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da nylanderfan » 21 gen 2014, 23:26

L'unica nota stonata di stasera è il pubblico. Come al solito hanno risposto presente solo i soliti noti. Per il resto nulla da dire. Partita che abbiamo perso ma che potevamo anche vincere. Sarà per la prossima volta. FORZA !!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da Andy75 » 21 gen 2014, 23:29

Nyla giusto non possiamo rimproverare nulla ai nostri ma a livello di parco stranieri mi sembra che eccetto Pettersson e Mc Lean non siamo messi molto bene se pensiamo ai playoff! Metro la classe non si discute ma si tira a dietro, MC lo vedo troppo leggerino e Heikkinen non da grosse garanzie senza dimenticare che a livello difensivo non abbiamo bisogno di uno straniero...

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da barabitt » 21 gen 2014, 23:35

Andy75 ha scritto:Quando Zurigo e Friborgo ci hanno messo sottopressione siamo finiti in apnea, ma secondo me più per demeriti nostri! Il Friborgo (anche se è un periodo che non gira molto) non mi ha impressionato come lo Zurigo e non ci è superiore come squadra. Magari come singoli...

Il campionato è equilibrato! Stasera ci aspettavamo i 3 punti non sono arrivati, arriveranno venerdi e sabato!!!

A fine partita i nostri sorridevano, quindi restiamo positivi!!!

Senza Petersson cmq perdiamo in qualità e velocità di esecuzione speriamo rientri presto! Deve cmq arrivare un nuovo straniero... Mc Lean, Petersson non si discutono in vista dei playoffs gli altri mi fanno pensare parecchio!!!
Hai detto tutto, bravo !! Io non sono comunque così negativo su MIC (forse non è lo straniero che ti risolve le partite da solo, ma è un buon team player e le sue biglie le mette anche lui). Io che trovo al limite del grottesco è Heikkinen.

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da Andy75 » 21 gen 2014, 23:37

barabitt ha scritto:…oggi diversi giocatori non pervenuti:

Heikkinen (come al solito, ormai diventato inutile), Metro, Murray, Sannitz, Simion. Praticamente durante la telecronaca non ho mai sentito il loro nome.
Simion è spesso non pervenuto eheh!!! Diciamo che nel week abbiamo guadagnato sei punti ma la fortuna ci ha aiutato, oggi è andata cosi! Murray fa il suo lavoro ma nulla più...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da ciccio33 » 21 gen 2014, 23:38

Anche a me stasera sono apparsi meno brillanti del solito, peccato potavamo allungare sulle squadre dietro di noi e invece... eppure eppure se Jacob segnava il rigore (davvero mal tirato) si andava sul 3-2 e chissà... comunque non ne farei un dramma, il Gotteron in fondo aveva un punto meno di noi non 50.
Effettivamente Petterson manca ma anche di Kostner si sente la mancanza. Mi sono piaciuti Clarence, Ulmer, Walski, Walker,... Manzato così così, Murray non pervenuto, degli stranieri forse salverei il 53, gli altri tre notte fonda.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da barabitt » 21 gen 2014, 23:38

Da quello che ho capito l'altra sera, parlando con Habis, Heikkinen non gode di tantissima fiducia da parte dello staff tecnico. Quando gli ho chiesto se Pettersson avrebbe giocato a Bienne, ha risposto: no purtroppo gioca Heikkinen, vedremo cosa potrà darci. Ripensandoci non è stata una risposta entusiasmante.

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da Andy75 » 21 gen 2014, 23:40

barabitt ha scritto:Da quello che ho capito l'altra sera, parlando con Habis, Heikkinen non gode di tantissima fiducia da parte dello staff tecnico. Quando gli ho chiesto se Pettersson avrebbe giocato a Bienne, ha risposto: no purtroppo gioca Heikkinen, vedremo cosa potrà darci. Ripensandoci non è stata una risposta entusiasmante.
Dietro non abbiamo bisogno che lo lascino andare!!!

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da barabitt » 21 gen 2014, 23:41

Andy75 ha scritto:
barabitt ha scritto:…oggi diversi giocatori non pervenuti:

Heikkinen (come al solito, ormai diventato inutile), Metro, Murray, Sannitz, Simion. Praticamente durante la telecronaca non ho mai sentito il loro nome.
Simion è spesso non pervenuto eheh!!! Diciamo che nel week abbiamo guadagnato sei punti ma la fortuna ci ha aiutato, oggi è andata cosi! Murray fa il suo lavoro ma nulla più...

E' vero che nel week end la fortuna ci ha aiutati, ma come si dice: "la fortuna aiuta gli audaci" ! Questa sera siamo stati poco audaci, di conseguenza poca fortuna. Comunque se penso a dove eravamo due mesi fa, va bene così, l'importante che siano loro a non accontentarsi.

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da barabitt » 21 gen 2014, 23:42

Andy75 ha scritto:
barabitt ha scritto:Da quello che ho capito l'altra sera, parlando con Habis, Heikkinen non gode di tantissima fiducia da parte dello staff tecnico. Quando gli ho chiesto se Pettersson avrebbe giocato a Bienne, ha risposto: no purtroppo gioca Heikkinen, vedremo cosa potrà darci. Ripensandoci non è stata una risposta entusiasmante.
Dietro non abbiamo bisogno che lo lascino andare!!!
Per quel che mi riguarda son 3 mesi che potevano lasciarlo andare, il problema che viste le sue prestazioni non ha più un enorme mercato ed è difficile trovargli una sistemazione.

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Martedì 21.01.2014: HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron

Messaggio da Andy75 » 21 gen 2014, 23:42

Secondo me ci preoccupiamo troppo! alla fine della partita i nostri sorridevano, restiamo tranquilli!

Bloccato