Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da Bianconero#19 » 9 ott 2013, 8:23

Premetto che son ancora deluso da ieri sera..... dal secondo tempo in avanti siamo spariti...attitudine zero...perso tutti i contrasti... dietro festival dell'orrore secondo me....davanti si combinava poco...meno di altre partite.... la sfortuna e che dall'inizio di agosto abbiamo sempre avuto qualcuno in infermeria....
I giovani per ora stanno facendo bene...i veterani stanno deludendo..o si vedono a sprazzi.... stranieri quest'anno non stanno girando...
Heikinen quando ha potuto tirare ha segnato...ma comunque partito malino ad inizio stagione..Campoli sulla carta un buon giocatore..come ha dimostrato in agosto e le prime 3 partite...poi si è addormentato....McLean...lotta come sempre si impegna...si sa anche lui è uno che ad inizio stagione ci mette a carburare...Metro la classe c'è sempre...anche lui un diesel che ci mette un po', ma stavolta mi pare che boh...

Senza nulla togliere a Elvis, ieri forse avrei riproposto Manzato (un pensiero che avevo già prima del match), anche perchè se si continua con questi risultati, si rischia di bruciarlo mentalmente....

Resto che dire...Fischer ci vuole tempo, è alla sua prima esperienza da coach...gli allenatori son cambiati...qualche giocatore pure...mentre alcuni rimasti...per ora non cambierei Fischer...perchè secondo me se viene cacciato a novembre per dire, non sarebbe stato lui a toppare, ma in quel caso la dirigenza che parla di fiducia di voler puntare su un coach e ogni tot mesi lo si cambia....

Mentalmente mi chiedo che hanno i giocatori, ieri mi è anche sembrato andati in vantaggio erano quasi sicuri di fare il secondo in breve tempo...

I fischi? ieri forse ci stavano...son arrivati anche dalle tribune...il problema che in casa dopo Berna non abbiamo vinto una....e perso da Ambrì e Bienne....dopo Kloten sembrava che dovevamo risalire...ed è stato un fuoco di paglia....2 sconfitte casalinghe di fila...

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da Mr. Hockey » 9 ott 2013, 8:49

Personalmente non me la prendo nemmeno più, vivo queste partite con una buona dose di apatia.

Ieri ero a casa e piuttosto che buttare via 4.50 (perché buttare è la parola giusta) mi sono guardato Castle... :D :D
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da Repe » 9 ott 2013, 8:50

Marleau12 ha scritto:

Qui non c'é moltissimo da criticare o fischiare (se non la dirigenza per la squadra assemblata). Voglio dire, oramai l'abbiamo capito quasi tutti, siamo deboli e molto sopravvalutati,
La sopravalutazione avviene solo al Sud delle Alpi per mano dei giornalisti P88. Questa squadra e' da massimo sesto posto ed in situazione d'emergenza, come in questo momento, in lotta per l'ottavo posto. La realtà e' questa. Tanti svizzero-nordamericani mediocri e over-age e svizzeri in attacco con qualità di leader nessuno. Malgrado la sconfitta di ieri sera credo in un posto tra le prime otto e ad un'uscita gloriosa dai 1/4 di finale.

Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da TommyLee » 9 ott 2013, 8:56

Non me la prendo più nemmeno io. In questo momento siamo una squadra da Serie B. O si vince dalle prossime partite o i play-out quest'anno saranno di nuovo alle porte. :clapping:
Semper fidelis!

Ico
Messaggi: 354
Iscritto il: 30 ago 2010, 8:26

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da Ico » 9 ott 2013, 9:04

Ma questa squadra negli ultimi 7 non ha proprio rispetto per nessuno:
tifosi
datore di lavoro
immagine verso l'esterno.
sono veramente stufo di trovare scuse false su giocatori in infermeria, allenatori 10 allenatori e sempre facciamo schifo.
Conclusione tenere a tutti costi l'allenatore.
Punire i giocatori con più allenamenti, bloccare lo stipendio, mandarli per tot partite in una squadra di B. Vero gli paghiamo lo stesso ma un domani che cambiano squadra chi gli piglia? Almeno forse si svegliano dal lettergo che dura da 7 anni.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da wyoming » 9 ott 2013, 9:40

a ogni sconfitta arriva Fischer per l'intervista........ :roll:
Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne

Messaggio da Under Ashes » 9 ott 2013, 9:50

Shark ha scritto:Purtropo abbiamo gia tocato il fondo!
Sicuro? Secondo me c'è ancora spazio di manovra per peggiorare.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da slapshot » 9 ott 2013, 10:28

Anche io non me la prendo più, dopo tutte queste stagioni uscire sconfitti dalla Resega è quasi normale. Non è un buon segno. M risuona alla mente un discorso del tipo: la dirigenza ha fatto il suo lavoro facendo acquisti importanti, ora sta ai tifosi... Alla faccia, vorrei sapere l'opinione di chi ieri ha acquistato il biglietto!
Ieri il problema non era tanto l'attacco ma piuttosto la difesa: 3 goals dal Bienne non sono giustificabili! C'è chi ha vinto delle partite 1-0 questa stagione, 1-1 e poi ai supplementari! Noi dovevamo difendere adeguatamente il vantaggio per poi ripartire in contropiede o ben coperti dietro. Troppo volte ci facciamo sorprendere in contropiede o in situazioni di 3vs2 che ci costano la rete! Infortuni e tutto precluderanno forse le reti, ma non un buon gioco difensivo!
E se certa gente ha fischiato ha fatto bene: ha fischiato perché dal 2° tempo non sembrava più esserci nemmeno l'impegno, quello che mai era venuto a mancare ad esempio con lo Zugo. E andare alla Resega per annoiarmi come ieri sera no grazie! Per perdere come contro lo Zugo ok, ma come ieri basta per favore...
C'è chi si lamenta di Heikkinen... Ma avete visto con chi giocava in coppia ieri? A volta era con Blatter! E la maggior parte delle votle il disco non gli arriva giusto per il tiro al volo!
C'è da dire che il Bienne ha giocato maluccio e ho sperato che la partita finisse solo 1-3 e non 1-5!!!

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da weswalz » 9 ott 2013, 12:59

Si doveva tenere Huras, con lui i giocatori non si permettono gli atteggiamenti che hanno con Fisher.

A Lugano serve un sergente di ferro e non un amico. L'ho sempre ripetuto, a Lugano i giocatori si siedono e pensano di essere in vacanza, vanno via da Lugano ed esplodono. Steiner ad esempio su tutti............... I giocatori ce li abbiamo solo che quando arrivano a Lugano si perdono. Mi sono rotto le scatole, ieri la mia tessera pagata 820 CHF ha rischiato di finire in pista, non accetto prestazioni tanto scialbe e senza personalità

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3

Messaggio da Massimo » 9 ott 2013, 13:03

Quando c'era lui.... :lool: :lool: :lool:

Io quest'anno ho avuto un culo pazzesco, dal vivo ho visto solo la partita contro il Berna, che mi ha lasciato una sensazione bellissima. Adesso peró non ho il coraggio di tornare alla Resega. Per fortuna al momento ho anche la scusa di trovarmi fuori cantone.

Bloccato