Bilancio alla pausa di Natale

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da wyoming » 23 dic 2012, 22:49

cimice77 ha scritto:Io penso che se metti Metro o Bergeron in terza linea o quarta linea rendano esattamente come rendeva Bednar.

Gestione dei straniera pessima e dilettantestica!
aggiungerei amatoriale. :D
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da Lord Burg » 23 dic 2012, 23:12

corrado ha scritto:ha giocato anche con steiner e rufenacht mi pare .
Anche con Metro se è per questo... E non ha tirato assieme niente lo stesso...

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da Paul Martel » 24 dic 2012, 4:33

Che non mi capacito è il fatto che il Bienne ha fatto 2 gol in meno di noi e subito 16 gol in più eppure è davanti a noi in classifica.... ah si forse ho capito, noi siam finiti 9 volte all'overtime e per 7 volte siamo usciti sconfitti. Punti che valgono ORO.... e questa stagione ne abbiam già scialaquati all'inverosimile... Risultato: play-out per la terza volta nella storia del club. E signori, pregate il cielo di beccare il rappy nei play-out, perchè le altre 3 squadre (ci metto dentro anche il Losanna) hanno un portiere titolare più forte dei nostri due. E si sa come spesso il portiere faccia la differenza nei play-out...
La gente come noi ...

marco hefti
Messaggi: 44
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:46

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da marco hefti » 24 dic 2012, 6:18

@ dzurilla ha detto la verita',solo la verita', ma alcuni non ci sentono da quel orecchio, o non vogliono sentire ( selective hearing ), io concordo al 1000000000000000000000000000%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% :D

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da Grog » 24 dic 2012, 11:25

Non siamo nelle prime 4, che era l'obiettivo annunciato. Secondo me era giusto come obiettivo, e alcuni fattori ci hanno impedito di realizzarlo. Non bisogna dimenticare però che, almeno secondo il mio modesto parere, il compito principale di questa stagione era tornare a creare un ambiente professionale e di rispetto per l'allenatore e lo staff manageriale. Purtroppo l'aver lasciato tanta libertà e privilegi ai nostri giocatori negli scorsi anni, facendogli fare il bello e il cattivo tempo, hanno fatto credere ai giocatori che hanno qualcosa da dire nella gestione della squadra, quando in realtà il loro compito è abbassare la testa e lavorare seguendo i dettami dell'allenatore.
In questo senso Huras sta facendo capire a tutti che o si rema con lui o si è fuori dalla squadra, e a lungo andare questa linea sarà pagante, anche se ora, complici lock-out e infortuni, ci costringerà probabilmente a fare i play-out.
Non credo che Profico sia stato escluso senza motivo (Huras ancora a novembre aveva speso parole di elogio per lui); e se un giovane di 22 anni che non ha dimostrato nulla si permette di dire qualcosa di fuori posto all'allenatore allora la situazione a Lugano è drammatica e va corretta, anche a costo dei play-off.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da Misko » 24 dic 2012, 12:11

Ovviamente il bilancio è negativo, anche perché avevamo un obiettivo dichiarato, ovvero il quarto posto a Natale.

Huras ha fatto sicuramente degli errori, ma non esagereri ad accusarlo. È innegabile che infortuni e lock-out ci abbiano in qualche modo penalizzati.

Ultimamente - anche se non sempre ho occasione di vedere partite complete - mi sembra che la squadra crei anche molto, ma non riesca a concludere. Inoltre, è successo quello che non volevamo: siamo finiti col diventare Metro-Bergeron dipendenti.

Per il capitolo portieri, ora tornerei a schierare Manzato. Visto che il suo cambio era stato imputato ai risultati, ora non c'è più motivo di tenerlo in panchina.

Come detto, i punti negativi ci sono, ma i playoff sono ancora possibili e scoraggiarsi non serve a niente.
FORZA LUGANO!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da seppi » 24 dic 2012, 13:06

dzurilla ha scritto:Rinfresca la memoria
L'ultimo titolo lo abbiamo vinto con un certo

Gleeeeeen Metropoooooolit uh ah!!!
lasciamo perdere suvvia quella rimane una stagione unica e irripetibile.
mamma mia quando non hanno confermato huras, dopo le olimpiadi ha iniziato a spostare giocatori dalla prima linea e seconda linea in terza o quarta
facendo capire che i suoi schemi (quali?) erano più importanti dei giocatori. Hanno dovuto quasi abbatterlo per rissollevarsi appena in tempo.

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da power68 » 24 dic 2012, 13:10

dzurilla ha scritto:Non voleva più stare qua non perché improvvisamente non lo gli piaceva più la pizza della resega
ma perché il buon larry lo faceva giocare o in 4. Linea imponendogli di buttare il disco nell'angolo o
non lo faceva entrare del tutto per non sacrificare il suo pupillo nr 53!!!!
La polemica sulle condizioni fisiche si sgonfia in quanti cacciato da Lugano il ginocchio é guarito!!!

WWW giocatori di classe e spettacolo
Basta ruzzoni da cento chili che usano il bastone come la clava!!!

condivido in pieno!!!!!
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da wyoming » 24 dic 2012, 13:15

power68 ha scritto:
dzurilla ha scritto:Non voleva più stare qua non perché improvvisamente non lo gli piaceva più la pizza della resega
ma perché il buon larry lo faceva giocare o in 4. Linea imponendogli di buttare il disco nell'angolo o
non lo faceva entrare del tutto per non sacrificare il suo pupillo nr 53!!!!
La polemica sulle condizioni fisiche si sgonfia in quanti cacciato da Lugano il ginocchio é guarito!!!

WWW giocatori di classe e spettacolo
Basta ruzzoni da cento chili che usano il bastone come la clava!!!

condivido in pieno!!!!!
poi come per incanto e tornato alla resega sotto larry, mah :D
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Bilancio alla pausa di Natale

Messaggio da cimice77 » 24 dic 2012, 15:23

E stranamente passiamo un natale sotto la linea!!
Peró a favore di Larry una cosa bisogna dirla.
Aveva messo come obiettivo il quarto posto e quarti siamo arrivati...guardando la classfica al contrario.
Peró è solo sfortuna...

Rispondi