Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano 8:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano

Messaggio da Bianconero#19 » 8 dic 2012, 11:51

Mamma mia che scoppola, spero che stasera ci sia reazione...comunque Huras può piacere o no, ma non si può sempre attaccare l'allenatore...se ogni anno prendiamo in una partita una bella scoppola, qualcosa ci sarà anche tra i giocatori...
Io dico che giocatori e allenatore hanno le loro colpe...chi più chi meno... spero che la partita a Davos sia qualcosa che faccia riflettere tutti, allenatore, giocatore e società....

Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano

Messaggio da TommyLee » 8 dic 2012, 11:57

Esatto Larry non si tocca! Il problema non è lui ma i lazzaroni che abbiamo in squadra. Fuori dalle balle tutti e dentro i giovani!!!!!!!!
Semper fidelis!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano

Messaggio da cimice77 » 8 dic 2012, 12:04

Ahahah adesso i giocatori sono diventati lazzaroni???
Ma se fino a giovedi eravate tutti felici di vedere una squadra che lotta?!?!?!

Cambiate idea come cambia il vento!

Huras nn si tocca???? Gran parte della debacle è opera sua.

Mandare via i giocatori?? Posso essere d accordo e ribadisco i numeri (è da diverso tempo che lu dico)....3, 33, 40!

Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano

Messaggio da TommyLee » 8 dic 2012, 12:11

È la nostra squadra con i nostri giocatori a lottare e smettere di lottare come cambia il vento!!! Huras ne ha poche di colpe, il potenziale sui pattini noi c'è lo abbiamo dal primo all'ultimo giocatore... Ma basta bambini viziati e strapagati!!! La partita di ieri sera è inaccettabile da parte dei nostri ragazzi!!!
Semper fidelis!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano

Messaggio da Thor41 » 8 dic 2012, 12:13

La situazione sta degenerando, credo che la squadra sia qua bollita, complici i numerosi, lunghi e pesanti infortuni.

Larry non si tocca, trovo che in queste situazione è difficile, e in un certo senso anche inutile trovare un colpevole.
Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano

Messaggio da weswalz » 8 dic 2012, 12:15

Io dico che qualcuno di marcio che negli ultimi anni è un comune denominatore ci deve essere. Sono cambiati allenatori, ds, presidenti, preparatori, giocatori e la solfa è sempre la stessa. Sono sicuro che parte della colpa sia anche di LH ma x far capire che a lugano c'è un progetto a medio lungo termine cambiare l'allenatore ora sarebbe controproducente come lo è stato nel 2006 anche se abbiamo vinto il titolo. Da lo abbiamo iniziato a subire sconfitte imbarazzanti frutto spesso di capricci dello spogliatoio avvalorate da scelte pregresse.
Ultima modifica di weswalz il 8 dic 2012, 12:18, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano

Messaggio da Barcollo » 8 dic 2012, 12:17

Una partita storta può capitare... guardando i gol subiti mi viene da non credere a certi errori: Schlumpf, Vauclair su tutti. Prima linea di una passività disarmante. Speriamo di aver commesso tutto in una partita.

Quello che mi fa rabbia è che passano gli anni ma sembra sempre di essere al punto di partenza, indipendentemente dalle stagioni in cui si può fare più o meno bene: quest'anno 8-1 a Davos. L'anno scorso 9-0 a Kloten, prima ancora 8-0 in casa con lo Zugo e 9-0 a Langnau.

Figure come queste sono inaccettabili.
Barcollo Ma Non Mollo

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano

Messaggio da Sunmi » 8 dic 2012, 12:49

Tanto per paragonare,
quando JS mollò per me giustamente la baracca,
eravamo quarti o quinti, e aveva voluto a tutti i costi
Patrik Thoresen come straniero.
Attualmente si promette il quarto posto dalla cima, invece siamo al quarto dalla coda
e si è voluto fortissimamente McLean che secondo me é portato di peso da Kostner e Murray.
:o :lol:

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano

Messaggio da Paul Martel » 8 dic 2012, 14:35

Mi dispiace davvero tantissimo per Manzato, ieri senza nessuna colpa ma lasciato da solo in totale balia dell'avversario...mica male come rientro!

Stasera da vincere, poi c'è la pausa e rientra Heikkinen, che secondo me è mancato tantissimo. Dopo vedremo quello che succede...ormai resta poco da fare. Cambiare allenatore non avrebbe senso.

Come tanti di voi, ero molto più scazzato martedì sera che ieri...
La gente come noi ...

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Venerdì, 7.12.2012: Davos - Lugano

Messaggio da Metro the best » 8 dic 2012, 15:11

Sunmi ha scritto:Tanto per paragonare,
quando JS mollò per me giustamente la baracca,
eravamo quarti o quinti, e aveva voluto a tutti i costi
Patrik Thoresen come straniero.
Attualmente si promette il quarto posto dalla cima, invece siamo al quarto dalla coda
e si è voluto fortissimamente McLean che secondo me é portato di peso da Kostner e Murray.
:o :lol:
Anche se ovviamente con me se parli di JS sfondi una porta aperta, dire che McLean è portato di peso da Kostner e Murray mi sembra la cavolata del secolo..
A parte questo inutile cambiare allenatore, anche perché Huras non ha avuto quasi mai la rosa al completa..qui bisogna dare fiducia fino alla fine, Zurigo dello scorso anno insegna..poi tireremo le conclusioni a fine campionato..

Bloccato