Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Messaggio da corrado » 7 ott 2012, 19:59

malgrado non ai visto tutta la partita, complimenti per l'analisi.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 8 ott 2012, 8:45

wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:
weswalz ha scritto:La tua cimice è proprio un ossessione. Quando il lugano vince e gioca bene non commenti quando perdi sei un fiume in piena :)
Vincere giocando bene? Quante volte è successo quest anno o l anno scorso?

Ricordo che i Lakers per rilanciarsu hanno preso un portiere che noi abbiamo mandato via, hanno preso un attaccante che noi abbiamo mandato via, hanno preso i giocatori che le altre squadre nn volevano piu (Winkler, Burkhalter,..), hanno preso uno straniero che straniero che era fermo da quasi 2 anni (Kolnik).
Sicuramente hanno una stella della Nhl ma quella l hanno quasi tutti....piotti compresi.
cosa vuol dire vincere giocando bene per te? io nell'hockey faccio fatica a capirlo. nel calcio mi risulta piu facile.

anche il friborgo, il berna,ginevra sono piene di ex e allora? se uno va via da lugano deve andare in siberia? non seguo il tjo ragionamento.
Ahhh ora che mi dici che non sai cosa vuol dire vincere giocando bene (ma lo sai nel calcio) capisco molte cose e posso capire alcuni tuoi commenti. Nel calcio sarebbe la stessa cosa per me.
Certo se è per questo tutte le squadre hanno degli ex. Quello che volevo dire è che nel Rappi i rinforzi di quest anno sono un portiere criticato e insultato a Lugano perchè definito finito ed un attaccante lasciato partire con un contratto ancora valido perchè ritenuto inutile.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Messaggio da Grog » 8 ott 2012, 8:52

? Ti sbagli Jörg era in scadenza, non è stato rinnovato.
Quella del giocare bene è difficile da valutare. Per me una partita tutta forechecking e vittorie alle assi (come il Lugano ha mostrato con Zurigo, Zugo, Davos) sono belle vittorie e le ritengo giocate bene. Il segnare facendo tre passaggi alla "unione sovietica" purtroppo è possibile solo se l'avversario ti lascia gli spazi, non è più pensabile basare il proprio gioco sperando che l'avversario dorma in pista. L'hockey in Svizzera è di livello troppo alto per questo.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Messaggio da wyoming » 8 ott 2012, 9:15

......cimice.....ti da tanto fastidio che Abby sia a Rappi, idem per Jörg? continuo a non capire. Cioè non si può perdere contro il Rappi degli ex?

Quanto sei arrabbiato...... :D
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano

Messaggio da Massimo » 8 ott 2012, 9:19

cimice77 ha scritto:Certo se è per questo tutte le squadre hanno degli ex. Quello che volevo dire è che nel Rappi i rinforzi di quest anno sono un portiere criticato e insultato a Lugano perchè definito finito ed un attaccante lasciato partire con un contratto ancora valido perchè ritenuto inutile.
Sejna, Kolnik ed Earl non mi sembrano rinforzi di poco conto. Sappiamo tutti che in Svizzera che gli stranieri possono far cambiare volto ad una squadra.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Messaggio da cimice77 » 8 ott 2012, 9:31

Abby lo sempre difeso per cui non mi da fastidio.
Mi da fastidio il fatto che prima lo si critichi e poi si dice che abbia rinforzato la squadra tutto qui. Idem per Joerg (anche se é stato meno criticato).

Earl....viene da una stagione in Austria. Se a Lugano prendono uno straniero che ha giocato in Austria verrebbero giu anche le montagne. Inoltre in 9 partite ha fatto 6 punti....
Senja discreto giocatore nulla di piu
Kolnik nelle ultime 2 stagione ha giocato 17 partite !!

Non sono per nulla arrabbiato é divertente leggere come alcunui di voi trovano delle scuse per giustificare continuamente le sconfitte.....l'ultima della serie....i Lakers sono forti !

Vabbé.....

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Messaggio da wyoming » 8 ott 2012, 9:37

quindi quando perdiamo ti diverti? :D

ho capito.....così la società caccia Larry...... :mrgreen: :megashok: non avevo capito dove volevi arrivare. ;)
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Messaggio da nylanderfan » 8 ott 2012, 9:40

Si perde, si vince ma si sostiene sempre la squadra (eccetto cimice) :D
FORZA LUGANO!!! :clapping:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Messaggio da nylanderfan » 8 ott 2012, 9:46

cimice77 ha scritto:Abby lo sempre difeso per cui non mi da fastidio.
l'ultima della serie....i Lakers sono forti !
Sono secondi in classifica. Forse che hanno fatto punti solo contro noialtri? Suvvia cimice, a volte i tuoi commenti sono pretesti inutili per fare polemica con sappiamo chi.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 06.10.2012, Rapperswil Lakers - HC Lugano 4-1

Messaggio da Massimo » 8 ott 2012, 9:57

cimice77 ha scritto:l'ultima della serie....i Lakers sono forti !

Vabbé.....
Se dopo 10 partite sono secondi, tanto scarsi non sono. Mica hanno battuto solo il Lugano.

Bloccato