Thor41 ha scritto:Complimenti ai fenomeni della tribuna che lanciano oggetti in pista!
Hai pienamente ragione anch'io non approvo il lancio di oggetti in pista che possono causare infortuni ai giocatori.
Ma mi chiedo come mai il giudice della lega non apre procedure contro la malafede degli arbitri. E ultimamente contro di noi ne hanno fatte di ingiustizie.
LUGANO - Il giudice unico della Lega Reto Steinmann ha aperto una procedura nei confronti dell’Hockey club Lugano a causa del lancio di oggetti in pista durante il match di sabato 2 febbraio contro il Berna.
Vi sarà dunque da valutare se sono state violate le normative sulla sicurezza e l’ordine pubblico.
Qualcosina è volato giù, ma pochissima roba, dalla tribuna Ovest. Niente di paragonabile alla partita contro la prima partita contro il Ginevra in casa.
Aprire una procedura per un paio di bicchieri e un paio di monetine mi sembra ridicolo, a prescindere che questi atti non dovrebbero succedere!
L'arbitro si é preso una birra in testa ma non era in pista era sulla panchina dei penalizzare comunque sappiate che se quando i giochi si fanno seri gli arbitri continueranno a penalizzarci io gli lancio una scarpa pesante in testa
slapshot ha scritto:Qualcosina è volato giù, ma pochissima roba, dalla tribuna Ovest. Niente di paragonabile alla partita contro la prima partita contro il Ginevra in casa.
Aprire una procedura per un paio di bicchieri e un paio di monetine mi sembra ridicolo, a prescindere che questi atti non dovrebbero succedere!
Sono più pericolose le monetine sul ghiaccio che dei fumogeni sugli spalti
Anche a me non piacciono ste cose ma diciamo che il signor Rochette se l'è un po' cercata... ha un po' provocato quando è andato a visionare un palo e non un gol, poi mi sembra che quelli del Berna non hanno neanche reclamato... anche io che son come una talpa dal mio posto ho visto che non era gol... poi la sceneggiata che ha fatto dopo che stava li a pulirsi il casco e a parlare col tipo del video come se avesse tutto il tempo del mondo... Quest'anno gli arbitri mi sembrano dei grandi incapaci.