Clarence Kparghai

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da cimice77 » 29 dic 2018, 10:07

La Spengler, forse ad eccezione di quest anno, ha sempre un livello altissimo.
Le capacità di un giocatore le si possono notare benissimo anche in questo torneo basta saperle vedere obiettivamente...cosa che non tutti riescono a fare.

Avatar utente
Cusco Quint
Messaggi: 448
Iscritto il: 4 nov 2013, 15:18

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Cusco Quint » 29 dic 2018, 11:18

cimice77 ha scritto:La Spengler, forse ad eccezione di quest anno, ha sempre un livello altissimo.
Le capacità di un giocatore le si possono notare benissimo anche in questo torneo basta saperle vedere obiettivamente...cosa che non tutti riescono a fare.
E tu saresti in grado? Perché a me non pare. Giudicare in maniera obiettiva, vuol dire anche sapere contestualizzare, cosa che praticamente nessuno qua sul forum tende a fare. Ognuno qua tende a vedere quello che vuole vedere. Per contestualizzare io intendo considerare la caratura dell'avversario (nel caso dei tedeschi, squadra di terzo livello) e il contesto intrinseco del torneo (zero pressioni psicologiche). È palese che Klasen soffra la competizione dei 5 stranieri, mentre alla Spengler non ha questa pressione. Ed è pure palese che Klasen fa fatica con Ireland. Chiaro che Ireland ha le sue colpe, così come la dirigenza e i giocatori stessi (vedi le dichiarazioni di Klasen a tio), però in questi giorni ne ho lette di tutti i colori.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da cimice77 » 29 dic 2018, 11:25

Qualcosa sono in grado di vedere o quanto meno so giudicare se un giocatore ha del talento oppure ha fatto semplicemente una grande azione frutto del caso.
Per questo quandi posso mi piace seguire anche gli allenamenti perché li vedi le qualità del giocatore.
I passaggi che ha fatto Klasen contro i tedeschi non sono frutto del caso o del fatto che i tedeschi siano una squadra di 3 fascia....ma frutto di una visione di gioco fuori dal comune.
Se tu ti limiti a dire che quei passaggi sono solo frutto del fatto che i tedeschi sono deboli mi spiace ma fai davvero fatica a vedere gli elementi per giudicare un giocatore.

Avatar utente
Cusco Quint
Messaggi: 448
Iscritto il: 4 nov 2013, 15:18

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Cusco Quint » 29 dic 2018, 11:29

cimice77 ha scritto:Qualcosa sono in grado di vedere o quanto meno so giudicare se un giocatore ha del talento oppure ha fatto semplicemente una grande azione frutto del caso.
Per questo quandi posso mi piace seguire anche gli allenamenti perché li vedi le qualità del giocatore.
I passaggi che ha fatto Klasen contro i tedeschi non sono frutto del caso o del fatto che i tedeschi siano una squadra di 3 fascia....ma frutto di una visione di gioco fuori dal comune.
Se tu ti limiti a dire che quei passaggi sono solo frutto del fatto che i tedeschi sono deboli mi spiace ma fai davvero fatica a vedere gli elementi per giudicare un giocatore.
Rileggi meglio il mio commento. Non metto in dubbio la qualità di quei due passaggi

Avatar utente
Puckersson
Messaggi: 195
Iscritto il: 26 nov 2014, 18:41

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Puckersson » 29 dic 2018, 12:16

Cusco Quint ha scritto:
cimice77 ha scritto:La Spengler, forse ad eccezione di quest anno, ha sempre un livello altissimo.
Le capacità di un giocatore le si possono notare benissimo anche in questo torneo basta saperle vedere obiettivamente...cosa che non tutti riescono a fare.
E tu saresti in grado? Perché a me non pare. Giudicare in maniera obiettiva, vuol dire anche sapere contestualizzare, cosa che praticamente nessuno qua sul forum tende a fare. Ognuno qua tende a vedere quello che vuole vedere. Per contestualizzare io intendo considerare la caratura dell'avversario (nel caso dei tedeschi, squadra di terzo livello) e il contesto intrinseco del torneo (zero pressioni psicologiche). È palese che Klasen soffra la competizione dei 5 stranieri, mentre alla Spengler non ha questa pressione. Ed è pure palese che Klasen fa fatica con Ireland. Chiaro che Ireland ha le sue colpe, così come la dirigenza e i giocatori stessi (vedi le dichiarazioni di Klasen a tio), però in questi giorni ne ho lette di tutti i colori.
Quotone
Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Abby » 29 dic 2018, 13:25

cimice77 ha scritto:Qualcosa sono in grado di vedere o quanto meno so giudicare se un giocatore ha del talento oppure ha fatto semplicemente una grande azione frutto del caso.
Per questo quandi posso mi piace seguire anche gli allenamenti perché li vedi le qualità del giocatore.
I passaggi che ha fatto Klasen contro i tedeschi non sono frutto del caso o del fatto che i tedeschi siano una squadra di 3 fascia....ma frutto di una visione di gioco fuori dal comune.
Se tu ti limiti a dire che quei passaggi sono solo frutto del fatto che i tedeschi sono deboli mi spiace ma fai davvero fatica a vedere gli elementi per giudicare un giocatore.
Straquoto
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Lord Burg » 30 gen 2019, 10:30

Kparghai dovrebbe finire la stagione all’Olten.

http://heshootshescoores.com/il-difenso ... -allolten/

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Lord Burg » 31 gen 2019, 19:13

Ufficiale, Kparghai da subito a Olten.

http://heshootshescoores.com/il-difenso ... -stagione/

Molto bene, speriamo che in questo modo risparmiamo qualcosina.

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Solo Lugano » 1 feb 2019, 15:48

Si spera... comunque il Lugano ha fatto un comunicato o qualcosa? cioè alla fine era ancora sotto contratto con l'HCL, no? :search:

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Clarence Kparghai

Messaggio da Kirk » 1 feb 2019, 17:42

Solo Lugano ha scritto:Si spera... comunque il Lugano ha fatto un comunicato o qualcosa? cioè alla fine era ancora sotto contratto con l'HCL, no? :search:
I comunicati non vanno più di moda a Lugano :D
Cunti l’avevano operato alla spalla e non hanno comunicato nulla...poi tutti a chiedersi perché non rientrava
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Rispondi