Paul Di Pietro

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Paul Di Pietro

Messaggio da Barcollo » 29 ott 2012, 18:10

Mi sorge spontanea una domanda: visto che abbiamo prestato Hänni due o tre anni fa, Schlumpf l'anno scorso, Nodari e Flückiger quest'anno, non c'è stato verso di farsi prestare qualcuno da qualche altra squadra ora che siamo noi ad essere nella m...?

In fondo parliamo chiaro... Di Pietro è stato un grande ma ha 42 anni e gioca nel Seewen... Non vorrei che faccia la fine di Maneluk ad Ambrì.
Poi magari mi sbaglio... ma qualche dubbio mi resta.

Chiaro: se abbiamo chiesto giocatori e ci hanno sbattuto la porta in faccia... sarà meglio ricordarselo in futuro...
Barcollo Ma Non Mollo

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Paul Di Pietro

Messaggio da nylanderfan » 29 ott 2012, 18:12

Barcollo ha scritto:Chiaro: se abbiamo chiesto giocatori e ci hanno sbattuto la porta in faccia... sarà meglio ricordarselo in futuro...
Su questo non ci piove.
from Bure to Boeser

Immagine

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Paul Di Pietro

Messaggio da mah » 29 ott 2012, 21:19

Simpatico o no... Tanto di cappello al professionista Di Pietro. Basta sparare a zero tanto per dire qualcosa e/o coltivare la cultura del negativismo cosmico perchè ... essere contrari a priori fa fico!

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Paul Di Pietro

Messaggio da mah » 29 ott 2012, 21:21

Barcollo ... Condivido la tua osservazione. Bella domanda...

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Paul Di Pietro

Messaggio da McFra » 29 ott 2012, 21:49

Me lo sento che segnerà al derby :drinks:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Paul Di Pietro

Messaggio da wyoming » 29 ott 2012, 22:36

mah ha scritto:Barcollo ... Condivido la tua osservazione. Bella domanda...
vero anche io condivido.
Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Paul Di Pietro

Messaggio da Bianconero#19 » 30 ott 2012, 8:56

Beh come diceva nyla non so quante squadre hanno attaccanti da darci in prestito...mentre i nostri prestiti era in se esuberi che avevano bisogno di giocare...

inoltre non penso che il mercato potesse offrire molto, Di Pietro nonostante l'età si è sempre comportato da professionista, anche l'anno scorso coi Tigers, se non sempre utilizzato ha dato il suo contributo alla squadra...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Paul Di Pietro

Messaggio da ciccio33 » 30 ott 2012, 9:16

Barcollo ha scritto:Mi sorge spontanea una domanda: visto che abbiamo prestato Hänni due o tre anni fa, Schlumpf l'anno scorso, Nodari e Flückiger quest'anno, non c'è stato verso di farsi prestare qualcuno da qualche altra squadra ora che siamo noi ad essere nella m...?
Bella domanda...
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Paul Di Pietro

Messaggio da nylanderfan » 30 ott 2012, 9:29

"Sono qui per dare una mano"
Paul Di Pietro è venuto a Lugano per stupire ancora


Immagine
Voglia di vincere (Keystone)

Paul Di Pietro ha iniziato a lavorare con i nuovi compagni a Lugano perché vuole già essere uno dei protagonisti nel derby con l'Ambrì-Piotta in programma venerdì. Lo svizzero-canadese si è detto molto onorato della possibilità concessagli dal club sottocenerino. "È una grande opportunità, sono felice che il Lugano mi abbia chiamato, farò di tutto per dare una mano a una società così prestigiosa. Larry Huras mi conosce bene e sa che il mio unico desiderio è fare il bene della squadra".

Ma il 42enne attaccante si sente pronto? "Per essere al top della forma mi ci vorrebbero ancora un paio di settimane, ma sono sicuro che sarò comunque pronto per la sfida contro i leventinesi, che ho una gran voglia di giocare".

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... -mano-Paul
from Bure to Boeser

Immagine

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Paul Di Pietro

Messaggio da slapshot » 30 ott 2012, 11:39

Paul in verità è Shrek! :D :mrgreen:
Penso pure io che le alternative erano poche: quale squadra di B ti presterebbe uno dei loro migliori giocatori? Dovrebbe essere una buona soluzione di ripiego, giocatore furbo e con esperienza, meglio di un élite alle prime armi (abbiamo già per me molti giocatori giovani ai quali si dà una chance) :clapping:

Rispondi