Michael Flückiger

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Michael Flückiger

Messaggio da Grog » 2 gen 2014, 21:39

Non sono d'accordo. Noi non dobbiamo guardare in faccia nessuno e fare il nostro gioco, prestandolo al Kloten l'abbiamo dato ad una squadra che al nostro livello, non una sotto che rischia di raggiungerci, e noi ci guadagniamo sia soldi sia un portiere in forma a partire da febbraio.

barabitt
Messaggi: 9693
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Michael Flückiger

Messaggio da barabitt » 2 gen 2014, 21:45

…io invece penso che le altre le dobbiamo guardare eccome, visto che non siamo ancora così forti da poter determinare da soli il nostro destino.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Michael Flückiger

Messaggio da Grog » 2 gen 2014, 21:51

barabitt ha scritto:…io invece penso che le altre le dobbiamo guardare eccome, visto che non siamo ancora così forti da poter determinare da soli il nostro destino.
Ok, allora meglio prestarlo al Kloten che grazie a Flücki magari fa il pienone contro Losanna e Zugo e Bienne, condannandole sotto la linea, che lasciare il Kloten senza portiere e permettere a Losanna e Zugo di batterlo ;)

barabitt
Messaggi: 9693
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Michael Flückiger

Messaggio da barabitt » 2 gen 2014, 21:56

…questo può essere un punto di vista, ma a me piacerebbe arrivare davanti a tutte quelle che hai detto, Kloten e Davos comprese. ;)

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Michael Flückiger

Messaggio da Grog » 2 gen 2014, 22:12

barabitt ha scritto:…questo può essere un punto di vista, ma a me piacerebbe arrivare davanti a tutte quelle che hai detto, Kloten e Davos comprese. ;)
A che pro? conta solo essere nelle prime 8 e in forma al momento giusto.

barabitt
Messaggi: 9693
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Michael Flückiger

Messaggio da barabitt » 2 gen 2014, 22:20

…bello vederci un po' più avanti in classifica dopo 7 anni di delusioni, mi dà morale e mi fa pensare che potremmo uscire dalla crisi.

Avatar utente
Zana
Messaggi: 261
Iscritto il: 4 ott 2012, 19:39

Re: Michael Flückiger

Messaggio da Zana » 2 gen 2014, 23:47

Sono contento per il Flücky. Si meritava un po di spazio sul ghiaccio.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Michael Flückiger

Messaggio da nylanderfan » 30 gen 2014, 10:52

Flückiger potrebbe terminare la stagione a Langnau
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 30 gennaio 2014

Immagine

LANGNAU – Stando a quanto si può leggere sul sito web Fantiger.ch, l’allenatore del Langnau, Bengt-Ake Gustafsson, starebbe cercando di ingaggiare il portiere di proprietà del Lugano, Michael Flückiger, come rinforzo in vista dell’inizio dei playoff di NLB.

Attualmente in prestito al Kloten, Flückiger è alla ricerca di una nuova sistemazione a partire dalla fine di gennaio. Alcuni fraintendimenti tra il coach dei Tigers ed il team manager Wolfgang Schickli hanno però ritardato i tempi e, ad oggi, pare che nessuna offerta concreta sia arrivata sul tavolo del giocatore.

Considerando che la finestra di mercato per i giocatori svizzeri si chiude il 31 gennaio, bisognerà vedere se il Langnau riuscirà a convincere il giocatore a terminare la stagione in NLB con così poco preavviso. Per quel che concerne la prossima stagione, invece, sembra che a Flückiger sia arrivata un’offerta da parte del Friborgo, dove rivestirebbe però il ruolo di secondo.

Con i Kloten Flyers il portiere ha ottenuto una percentuale di parate del 92% su un totale di 10 partite disputate.

http://heshootshescoores.com/fluckiger- ... a-langnau/
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Michael Flückiger

Messaggio da Grog » 2 mar 2014, 17:18

Sinceramente non mi è sembrato sicurissimo. Ha parato bene ma troppi, davvero troppi rebound lasciati nello slot. Sembrava agitato/nervoso, non dava una gran sensazione di calma. Forse era dovuto al fatto che è l'esordio stagionale per lui!

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Michael Flückiger

Messaggio da AléLugano » 2 mar 2014, 17:46

Tranquilli ai playoff ci sarà Elvis :D
"Non può piovere per sempre.."

Rispondi