Josh Hennessy

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Josh Hennessy

Messaggio da ciccio33 » 9 ott 2010, 22:55

Secondo me bisogna dargli ancora un po' di tempo... finora però ha deluso, l'impegno non si discute ma a livello di punti ci si poteva attendere qualcosina in più, dopo un avvio promettente ora sembra quasi spaesato, fuori posto... diciamo che se a Natale o giù di lì sta ancora giocando come adesso beh... allora il caro DS sarà meglio che si guardi intorno perchè spiace ma si vede che non è uno straniero da Lugano (a vederlo sembra quasi il fantasma di Marty Murray, corre su e giù per la pista ma non conclude mai niente...).
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da Lord Burg » 9 ott 2010, 23:55

io sono SICURO ke si rivelerà l'uomo giusto!
e poi cmnq gia adesso è il secondo miglior marcatore con 2 gol e 7 assist dietro a domenichelli(5+4)
e in piu questa stagione è la PRIMA volta che gioca sulle piste grandi...secondo me anke questo infuisce abbastanza...
dobbiamo avere pazienza e fiducia...
Vai Josh e anke tutto il Lugano!!

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da Danko-83 » 10 ott 2010, 1:50

Bisogna dagli un pò di tempo ma su una cosa possiamo star sicuri
la nostra dirigenza di tempo ne da a tutti..

non a caso dobbiamo ancora subirci gente del calibro di Helbing..Kostovic..Romy...Abby..Nummelin e compagnia cantante.

però l'impressione e che non sia un giocatore da Lugano, dico
questo non in base hai goal+assist

ma ad altri fattori
come il pattinaggio.. la tecnica di bastone o il vedere la porta (dota naturale di un Domenichelli)


vedremo ma l'impressione al momento è negativa
ovvero... mediocre straniero di LNA (c'è di peggio ma c'è anche molto di meglio)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da weissbier » 10 ott 2010, 11:58

Comincio a credere sia il nuovo Marty Murray. :oops:
Prost. Kippis. Kia Ora.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da cimice77 » 10 ott 2010, 15:05

Lord Burg ha scritto:io sono SICURO ke si rivelerà l'uomo giusto!
e poi cmnq gia adesso è il secondo miglior marcatore con 2 gol e 7 assist dietro a domenichelli(5+4)
e in piu questa stagione è la PRIMA volta che gioca sulle piste grandi...secondo me anke questo infuisce abbastanza...
dobbiamo avere pazienza e fiducia...
Vai Josh e anke tutto il Lugano!!

Mamma mia uno straniero che in 12 partite fa la miseria di 2 reti ritieni che sarà l uomo giusto ???
Ma mica era stato preso per essere leader ??? Leader di un bel fico secco....nemmeno i rigori gli fanno tirare dal tanto che é un leader

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da nylanderfan » 10 ott 2010, 17:04

Finora ha sicuramente reso sotto le aspettative.
Tanto impegno ma poca concrettezza.
Prima di darne un giudizio negativo attendo ancora.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da TommyLee » 11 ott 2010, 8:41

cimice77 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:io sono SICURO ke si rivelerà l'uomo giusto!
e poi cmnq gia adesso è il secondo miglior marcatore con 2 gol e 7 assist dietro a domenichelli(5+4)
e in piu questa stagione è la PRIMA volta che gioca sulle piste grandi...secondo me anke questo infuisce abbastanza...
dobbiamo avere pazienza e fiducia...
Vai Josh e anke tutto il Lugano!!

Mamma mia uno straniero che in 12 partite fa la miseria di 2 reti ritieni che sarà l uomo giusto ???
Ma mica era stato preso per essere leader ??? Leader di un bel fico secco....nemmeno i rigori gli fanno tirare dal tanto che é un leader
9 pt. in 12 partite... che è diverso caro cimice.....

attendiamo attendiamo. Comunque quoto Lord Burg :pleasantry:
Semper fidelis!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da wyoming » 11 ott 2010, 8:52

a livello di contributo in punti è chiaramente sotto le aspettative. A livello di impegno per la squadra abbondantemente sopra la sufficienza.
Più che discutere di Hennessy, discuterei degli stranieri in toto che stanno rendendo tutti sotto le aspettative. Nummelin una sola rete......mancano le reti degli straniri.

Qualcuno ha criticato Romy....ma come si fa a criticare Romy in questo inizio di campionato che è uno dei migliori e da solo sta tenendo in piedi una linea intera.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da ciccio33 » 11 ott 2010, 13:51

Chiaro che anche gli altri stranieri devono rendere di più (Bourque a parte, ovviamente è appena arrivato), però Hennessy nelle intenzioni avrebbe dovuto essere il leader, invece per ora delude... dopo se da ora in poi marcasse 2 punti a partita ne son ben contento; ripeto per ora mi sembra una copia di M. Murray, tanto fumo poco arrosto... :wacko: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?

Messaggio da nylanderfan » 11 ott 2010, 13:57

I paragoni con M. Murray reggono fino ad un certo punto. Malgrado in zona goal sia attualmente carente sul resto non si può imputargli molto.
L'impegno c'è. Si fa trovare a tutta pista e spesso riesce anche a confezionare dei buoni assist che però i compagni non concretizzano.
Inoltre mi sembra sempre pronto agli ingaggi. A parte venerdì dove mi pare che ne abbia persi parecchi.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi