Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo » 3 nov 2014, 13:54

nylanderfan ha scritto:L'unico papabile rimane a questo punto Fabian Schnyder.
Schnyder a Zugo è capitano da un paio di stagioni! :shok:
In ogni caso non mi esalta troppo come nome.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan » 3 nov 2014, 13:56

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:L'unico papabile rimane a questo punto Fabian Schnyder.
Schnyder a Zugo è capitano da un paio di stagioni! :shok:
In ogni caso non mi esalta troppo come nome.
Guardando le qualità del giocatore però è proprio un elemento che potrebbe piacere a Fischer.
Non mi stupirebbe la scelta del nome.
Per esaltarsi c'è sempre tempo. Finalmente sono finiti i tempi dei nomi di "carta".
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Abby » 3 nov 2014, 13:56

Massimo ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Riguardo al primo punto mi sembra di ricordare che è stata più una scelta di "cuore" che finanziaria.
Questo è quel che sembrava trasparire da alcune dichiarazioni ma, ancora una volta, non abbiamo certezze al riguardo, non le avremo mai.
Quasi nessuno dichiara: "vado da loro perchè mi danno più soldi", di solito sono sempre scelte "di cuore". Nella realtà per 10k all'anno in più andrebbero a giocare a Vladivostok.
Immagine

sampei
Messaggi: 2313
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mercato giocatori

Messaggio da sampei » 3 nov 2014, 13:59

Per me uno tra sutter e lammer, in seconda battuta bertaggino

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Abby » 3 nov 2014, 14:01

sampei ha scritto:Per me uno tra sutter e lammer, in seconda battuta bertaggino
Giocatori da 3a-4a linea inutili. A noi serve un giocatore che fa fare il salto di qualità alla sua linea altrimenti con Hofmann il mercato è chiuso.
Immagine

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Lord Burg » 3 nov 2014, 15:08

Abby ha scritto:
Massimo ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Riguardo al primo punto mi sembra di ricordare che è stata più una scelta di "cuore" che finanziaria.
Questo è quel che sembrava trasparire da alcune dichiarazioni ma, ancora una volta, non abbiamo certezze al riguardo, non le avremo mai.
Quasi nessuno dichiara: "vado da loro perchè mi danno più soldi", di solito sono sempre scelte "di cuore". Nella realtà per 10k all'anno in più andrebbero a giocare a Vladivostok.
Difatti la dichiarazione che ho in mente io non viene dal giocatore ma dal Lugano (mi sembra dalla Vicky ma non sono sicuro).

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo » 3 nov 2014, 15:22

Lord Burg ha scritto:Difatti la dichiarazione che ho in mente io non viene dal giocatore ma dal Lugano (mi sembra dalla Vicky ma non sono sicuro).
Si, Vicky e/o Roland. In ogni caso certe dichiarazioni vanno prese per quel che sono sia che arrivino da giocatori che da dirigenti. Bisogna peró anche dire che gli stessi avevano affermato che nel caso di Hollenstein il Lugano non poteva pareggiare l'offerta economica, ma che la scelta di Burgler era dovuta a criteri non strettamente economici.

In definitiva ribadisco che possiamo solo fare delle ipotesi, piú o meno plausibili, ma su certi retroscena non avremo mai certezze.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Metro the best » 3 nov 2014, 17:57

Potessi scegliere prenderei sicuramente Martschini..

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Kirk » 3 nov 2014, 18:03

Sia che si tratti di Schnyder,Lammer o Bertaggia junior c'é comunque poco da esaltarsi,giocatori che,come dice Abby,non servono a fare quel salto di qualità. A un Lammer non ci sputerei comunque sopra in ottica futura più che sull'immediato.

Poi bom,magari é la solita sparata senza il benché minimo fondamento solo perché la Vicky a detto/non detto di un fantomatico importante appuntamento in questi giorni :D :D

Al momento,top player ch in scadenza a fine stagione nemmeno l'ombra,quindi non illudiamoci troppo raga...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo » 3 nov 2014, 18:14

Kirk ha scritto:Al momento,top player ch in scadenza a fine stagione nemmeno l'ombra,quindi non illudiamoci troppo raga...
Vista la pochezza del mercato ch portare a casa Furrer e Hoffman sarebbe già un buon risultato.

Bloccato