Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Solo Lugano » 1 feb 2021, 11:47

edr10 ha scritto:
1 feb 2021, 11:15
Mi sfugge una cosa. Zugo annuncia arrivi e partenze, ma non Alatalo?
C'è un gentlement agreement col Lugano, che non vuole annuciare nulla fino a fine stagione?
Hanno annunciato arrivi e rinnovi.
O non l'hanno ancora rinnovato, o è in partenza.

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Il Floriano » 1 feb 2021, 11:48

Abby ha scritto:
1 feb 2021, 11:40
snake ha scritto:
1 feb 2021, 11:23
Alatalo, guerra èle un attaccante CH che gioca in Romandia.
Con Suri, Romanenghi, Sannitz e Lammer? in partenza serve un altro attaccante ch oltre a Moy per giocare con il d straniero
Lammer peró ha un altro anno di contratto se non sbaglio.
A meno che non si voglia scambiarlo.

Barin
Messaggi: 218
Iscritto il: 12 nov 2020, 21:06

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Barin » 1 feb 2021, 12:03

Mah secondo me, dopo tanto silenzio e perché no anche abbandono dei tifosi, un giorno o l’altro la Società ci dovrà contattare per chiedere il NON rimborso delle tessere. Potrebbe essere il momento degli annunci. Però lo ripeto importante è che altri club non annuncino l’ingaggio dei nostri obiettivi.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lord Burg » 1 feb 2021, 12:05

Abby ha scritto:
1 feb 2021, 11:40
snake ha scritto:
1 feb 2021, 11:23
Alatalo, guerra èle un attaccante CH che gioca in Romandia.
Con Suri, Romanenghi, Sannitz e Lammer? in partenza serve un altro attaccante ch oltre a Moy per giocare con il d straniero
Si, in attacco siamo corti con “soli” 3 stranieri. Che poi non abbiamo nessuna certezza che Bürgler rinnovi.
In teoria manca un centro o un’ala svizzera per le prime due linee. Ma con Baumgartner e Fuchs al Losanna, un centro mi chiedo dove dovremmo trovarlo. A meno appunto di voler scommettere su Bykov, ma mi sembra un bell’azzardo.
Più “facile” provarci con un’ala (Eggenberger o Kenins).

Bødker-Arcobello-Fazzini
Bertaggia-Straniero-Svizzero
Lammer-Herburger-Moy
Haussener-Morini-Walker
(Traber-Werder)

Spero solo che la casella “svizzero” in seconda linea non venga riempita da Bürgler... Cioé, ben venga il rinnovo di Bürgler (alle giuste condizioni), ma deve essere previsto al massimo per la terza linea.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 1 feb 2021, 12:12

Vedere un line-up Moy e Lammer mi viene male...molto male.
Moy spero che non arriva e con Lammer bisogna essere chiari......o scendi a compromessi o vai a Biasca.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby » 1 feb 2021, 12:25

Ho paura che sia Moy, essendo right, il candidato al top six: Bertaggia-Straniero-Moy. Poi Bürgler in terza con Herburger e Lammer
Immagine

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 1 feb 2021, 12:28

Lord Burg ha scritto:
1 feb 2021, 12:05
Abby ha scritto:
1 feb 2021, 11:40
snake ha scritto:
1 feb 2021, 11:23
Alatalo, guerra èle un attaccante CH che gioca in Romandia.
Con Suri, Romanenghi, Sannitz e Lammer? in partenza serve un altro attaccante ch oltre a Moy per giocare con il d straniero
Si, in attacco siamo corti con “soli” 3 stranieri. Che poi non abbiamo nessuna certezza che Bürgler rinnovi.
In teoria manca un centro o un’ala svizzera per le prime due linee. Ma con Baumgartner e Fuchs al Losanna, un centro mi chiedo dove dovremmo trovarlo. A meno appunto di voler scommettere su Bykov, ma mi sembra un bell’azzardo.
Più “facile” provarci con un’ala (Eggenberger o Kenins).

Bødker-Arcobello-Fazzini
Bertaggia-Straniero-Svizzero
Lammer-Herburger-Moy
Haussener-Morini-Walker
(Traber-Werder)

Spero solo che la casella “svizzero” in seconda linea non venga riempita da Bürgler... Cioé, ben venga il rinnovo di Bürgler (alle giuste condizioni), ma deve essere previsto al massimo per la terza linea.
Io Kenins non lo prenderei, poi conterebbe come straniero dall'anno seguente !! Faremmo quasi un favore al Losanna.

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 1 feb 2021, 12:30

Lord Burg ha scritto:
1 feb 2021, 12:05
Abby ha scritto:
1 feb 2021, 11:40
snake ha scritto:
1 feb 2021, 11:23
Alatalo, guerra èle un attaccante CH che gioca in Romandia.
Con Suri, Romanenghi, Sannitz e Lammer? in partenza serve un altro attaccante ch oltre a Moy per giocare con il d straniero
Si, in attacco siamo corti con “soli” 3 stranieri. Che poi non abbiamo nessuna certezza che Bürgler rinnovi.
In teoria manca un centro o un’ala svizzera per le prime due linee. Ma con Baumgartner e Fuchs al Losanna, un centro mi chiedo dove dovremmo trovarlo. A meno appunto di voler scommettere su Bykov, ma mi sembra un bell’azzardo.
Più “facile” provarci con un’ala (Eggenberger o Kenins).

Bødker-Arcobello-Fazzini
Bertaggia-Straniero-Svizzero
Lammer-Herburger-Moy
Haussener-Morini-Walker
(Traber-Werder)

Spero solo che la casella “svizzero” in seconda linea non venga riempita da Bürgler... Cioé, ben venga il rinnovo di Bürgler (alle giuste condizioni), ma deve essere previsto al massimo per la terza linea.
...se non prendiamo un straniero fortissimo ed un CH forte nelle due posizioni da te indicate, avremo praticamente la squadra uguale a quella di quest'anno, quindi nuovamente non riusciremo a fare un salto di qualità !! Saranno due posizioni importantissime da trovare.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 1 feb 2021, 12:33

Per Kenins dipende dalle condizioni.
Ovviamente lui é in una posizione di scomodo perché, come dici, tra un anno conta straniero. Dovrà quindi essere abile del trattare la cosa e sicuramente sarà un salario al ribasso.
Quindi se la somma richiesta é ragionevole un pensiero lo farei (anche perché non sono esclusi cambiamenti rispetto alla decisione presa settimana scorsa visto le pressioni che stanno arrivando da piu lati).

Si sicuro non prenderei mai Moy

barabitt
Messaggi: 9696
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 1 feb 2021, 12:38

cimice77 ha scritto:
1 feb 2021, 12:33
Per Kenins dipende dalle condizioni.
Ovviamente lui é in una posizione di scomodo perché, come dici, tra un anno conta straniero. Dovrà quindi essere abile del trattare la cosa e sicuramente sarà un salario al ribasso.
Quindi se la somma richiesta é ragionevole un pensiero lo farei (anche perché non sono esclusi cambiamenti rispetto alla decisione presa settimana scorsa visto le pressioni che stanno arrivando da piu lati).

Si sicuro non prenderei mai Moy
Moy nemmeno io, almeno di non voler sostituire qualcuno della 4. linea eventualmente della 3., Kenins lo prenderei solo con un GRAN ribasso tipo se chiedesse 300'000 / 350'000 al massimo, per più soldi possiamo trovare uno straniero valido.

Bloccato