Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Thor41 » 12 dic 2022, 15:26

Sunmi ha scritto:
12 dic 2022, 2:37
barabitt ha scritto:
11 dic 2022, 20:34
Sunmi ha scritto:
11 dic 2022, 19:21


Sara' un coniglio striminzito temo.
L'anno prossimo quarto anno consecutivo di riduzione del buget a un milione all'anno fanno quattro milioni in meno.
Dopo aver chiesto:
un anno di pazienza perchè HD doveva insediarsi come DS.
Un altro anno di pazienza perchè McS voluto dal DS non conosceva Lugano ed il suo stupendo golfo.
Poi dopo tre mesi infinita pazienza per il Sig. Gianinazzi a cui porto tutti i miei rispetti.
Uno o due anni di pazienza per Carr, ovvio.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Per una partita dal richiamo pari a quello del circo Orfei.
E siete stupiti che non c'è entusiasmo e ci attacchiamo ai cappelli magici dei prestigiatori?!?!
Va benissimo concordo, prima che torni alla pista pero' chiedo anch'io come molti altri mi sa', un attimo di pazienza.
Per l'entusiasmo, lascio aperto il caso a tempi più seri.
In nessun altra pista svizzera troverai un biglietto in tribuna per quel prezzo, sono tutte più care della nostra. Quindi mi dispiace, ma consolati.
Oh signur.....ecco così va meglio?
Cerchiamo per favore di non cadere nel patetico, grazie.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 » 12 dic 2022, 15:42

Paschoud non era male ma bisogna vedere che garanzie dia sotto l'aspetto fisico.
Sul mercato rimane ben poco dietro....il mio pallino era Delemont ma ha rinnovato.
A Kloten c'é Reinbacher che varrebbe la pena seguire....altrimenti Vouardoux.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lightning » 12 dic 2022, 16:05

cimice77 ha scritto:
12 dic 2022, 15:42
Paschoud non era male ma bisogna vedere che garanzie dia sotto l'aspetto fisico.
Sul mercato rimane ben poco dietro....il mio pallino era Delemont ma ha rinnovato.
A Kloten c'é Reinbacher che varrebbe la pena seguire....altrimenti Vouardoux.
Vouardoux com’è? È un giovane interessante? Non l’ho seguito molto ma credo sia uno da tenere d’occhio.
Paschoud era un ottimo prospetto ai tempi ma secondo me vuole rimanere a Davos (se possibile).
C’è anche Kreis che al momento è libero ed è un ottimo difensore.
In ogni caso, anche con un sostituto CH di Kaski, saremmo molto corti in difesa (Näser e compagnia cantante sono improponibili per la A almeno al momento) ed avremmo problemi.

VNZ
Messaggi: 80
Iscritto il: 28 mar 2022, 11:35

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da VNZ » 12 dic 2022, 16:06

ho parlato con un tifoso del davos - paschoud per il momento non rende... non fa check e attualmente e il peggiore in base alle statistiche + -
mi sembra un rischio grosso di pensare a lui

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Sunmi » 12 dic 2022, 16:52

Thor41 ha scritto:
12 dic 2022, 15:26
Sunmi ha scritto:
12 dic 2022, 2:37
barabitt ha scritto:
11 dic 2022, 20:34


In nessun altra pista svizzera troverai un biglietto in tribuna per quel prezzo, sono tutte più care della nostra. Quindi mi dispiace, ma consolati.
Oh signur.....ecco così va meglio?
Cerchiamo per favore di non cadere nel patetico, grazie.
E moderare i termini?

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lightning » 12 dic 2022, 16:57

VNZ ha scritto:
12 dic 2022, 16:06
ho parlato con un tifoso del davos - paschoud per il momento non rende... non fa check e attualmente e il peggiore in base alle statistiche + -
mi sembra un rischio grosso di pensare a lui
Si, probabile che Paschoud non sia più quel giocatore interessante di una volta. D’altronde, ha saltato una miriade di partire (praticamente stagioni) negli anni scorsi.

5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 » 12 dic 2022, 18:05

Burren probabilmente voleva tornare oltralpe, ed inoltre non è mai facile cambiare direttamente dall'Ambrì al Lugano e viceversa. Il fatto che Samuel Kreis e Yannick Zehnder non abbiano ancora annunciato il loro rinnovo fa pensare che cambieranno squadra. Zehnder per me ha già firmato con il Lugano, che lo abbia fatto anche Kreis? Fosse così sarebbe tanta roba considerando l'aridità del mercato.
Nathan Vourdoux ha fatto un'ottima stagione l'anno scorso tanto da entrare nel giro allargato della nazionale, mentre quest'anno va meno bene anche a causa di un infortunio. Arrivasse lui non sarebbe male, ottimo potenziale e buon fisico. Kreis comunque sarebbe chiaramente meglio. Sempre a livello di difensore non dimenticate Brian Zanetti, che rispetto a Villa, Naeser ed Ugazzi ha un altro potenziale e prima o poi torna. Giocatore che tra l'altro Gianinazzi ha già allenato nell'under 20.

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da sampei » 12 dic 2022, 20:31

5aprile1999 ha scritto:
12 dic 2022, 18:05
Burren probabilmente voleva tornare oltralpe, ed inoltre non è mai facile cambiare direttamente dall'Ambrì al Lugano e viceversa. Il fatto che Samuel Kreis e Yannick Zehnder non abbiano ancora annunciato il loro rinnovo fa pensare che cambieranno squadra. Zehnder per me ha già firmato con il Lugano, che lo abbia fatto anche Kreis? Fosse così sarebbe tanta roba considerando l'aridità del mercato.
Nathan Vourdoux ha fatto un'ottima stagione l'anno scorso tanto da entrare nel giro allargato della nazionale, mentre quest'anno va meno bene anche a causa di un infortunio. Arrivasse lui non sarebbe male, ottimo potenziale e buon fisico. Kreis comunque sarebbe chiaramente meglio. Sempre a livello di difensore non dimenticate Brian Zanetti, che rispetto a Villa, Naeser ed Ugazzi ha un altro potenziale e prima o poi torna. Giocatore che tra l'altro Gianinazzi ha già allenato nell'under 20.
Su Kreis c era il Berna che è pure suo club formatore...con Beat Gerber che si ritira faranno di tutto pee portarlo a casa. Già capito che arriva Pinana

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Grog » 13 dic 2022, 10:47

cimice77 ha scritto:
12 dic 2022, 15:42
Paschoud non era male ma bisogna vedere che garanzie dia sotto l'aspetto fisico.
Sul mercato rimane ben poco dietro....il mio pallino era Delemont ma ha rinnovato.
A Kloten c'é Reinbacher che varrebbe la pena seguire....altrimenti Vouardoux.
Reinbacher davvero impressionante, uno dei migliori difensori di questa prima metà di campionato in parecchie statistche avanzate.

5aprile1999
Messaggi: 779
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da 5aprile1999 » 13 dic 2022, 10:59

Rheinbacher è il solo giovane che gioca in Svizzera con concrete possibilità di essere draftato dalla NHL questa stagione. Se non si trasferirà direttamente in Nordamerica penso sia molto probabile che rinnovi col Kloten, dove conosce l'allenatore e sa che lo stanno valorizzando. Cambiare in un altra squadra svizzera adesso e mettere a repentaglio la crescita sarebbe una follia. Sarebbe ovviamente diverso se non avesse possibilità di andare in NA, ma lui queste possibilità le ha e sono pure molte.

Bloccato