Luca Cunti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Luca Cunti

Messaggio da Bernie » 15 gen 2019, 12:32

Lord Burg ha scritto:
Bernie ha scritto:Ho paura che le assenze forzate di Seba, Lapierre e Haappala hanno "obbligato" il buon Greg a tornare sui suoi passi...
Quindi anche tu sei dell’opinione che fosse pronto già da un bel po’, ma che Ireland addirittura gli vietava di allenersi con la squadra (immagino per evitare polemiche per il fatto che sarebbe finito sempre in sovrannumero)?
Ne sono più che convinta… oltretutto il silenzio della società riguardo il suo infortunio mi puzzava parecchio e non faceva altro che alimentare i miei dubbi.

D'altra parte, conoscendo la bestia e il suo modo di agire, la cosa non mi sorprende affatto.

Reputo però che quando fai delle scelte così drastiche perché credi in quello fai, poi vai fino in fondo, capiti quel che capiti! Invece…

Morale della favola: questo modo di agire invece mi fa letteralmente schifo! :bad:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Cunti

Messaggio da Lord Burg » 15 gen 2019, 12:45

Beh, se davvero fosse così, trovo che sarebbe davvero grave.

Tra l’altro non so nemmeno se sia legale... Basti vedere cos’è successo nel calcio:

https://m.srf.ch/sport/fussball/super-l ... steilnahme

E questo caso era pure meno grave, visto che non avevano nemmeno proibito del tutto al giocatore di allenarsi, doveva “solo” allenarsi con l’U21.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Luca Cunti

Messaggio da Misko » 15 gen 2019, 12:52

Io non credo si sia arrivati a tanto, sarebbe davvero scandaloso. Klasen in fin dei conti non è mai stato emarginato fino a quel punto, perché Cunti sì?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Luca Cunti

Messaggio da Thor41 » 15 gen 2019, 12:52

Molto triste se fosse così. Motivo di licenziamento, questo è mobbing, ancora più del trattamento con Klasen.

Si è ritrovato senza centri (visto che Lapierre non era presente stamattina) ed è venuto utile. Non ho lauree in psicologia ma la faccia non era di uno entusiasta...
Immagine

Avatar utente
Puckersson
Messaggi: 195
Iscritto il: 26 nov 2014, 18:41

Re: Luca Cunti

Messaggio da Puckersson » 15 gen 2019, 12:53

Bernie ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Bernie ha scritto:Ho paura che le assenze forzate di Seba, Lapierre e Haappala hanno "obbligato" il buon Greg a tornare sui suoi passi...
Quindi anche tu sei dell’opinione che fosse pronto già da un bel po’, ma che Ireland addirittura gli vietava di allenersi con la squadra (immagino per evitare polemiche per il fatto che sarebbe finito sempre in sovrannumero)?
Ne sono più che convinta… oltretutto il silenzio della società riguardo il suo infortunio mi puzzava parecchio e non faceva altro che alimentare i miei dubbi.

D'altra parte, conoscendo la bestia e il suo modo di agire, la cosa non mi sorprende affatto.

Reputo però che quando fai delle scelte così drastiche perché credi in quello fai, poi vai fino in fondo, capiti quel che capiti! Invece…

Morale della favola: questo modo di agire invece mi fa letteralmente schifo! :bad:

Senza nessuna prova penso si debba fare molta attenzione a trarre conclusioni del genere. Lascerei questa storia come "mistero" finchè non si hanno prove vere. Il silenzio della società per esempio non vuole dire molto secondo me. Il silenzio è generale, non solo per quello che riguarda il suo infortunio. Di solito la società non comunica quando uno rientra (vedi Walker, Haapala,...). Per quello che ne sappiamo Cunti non era al 100% e si allenava da solo in palestra e non sul ghiaccio
Immagine

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Luca Cunti

Messaggio da Bernie » 15 gen 2019, 12:59

Ok, ti do (ci diamo) il beneficio del dubbio ;)

Ammetti però che è oltremodo strano, per non dire sospetto, il fatto che, mancando Lapierre per le prossime partite (= necessità di un centro), magicamente appare il buon Cunti recuperato al 100%... :roll:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Cunti

Messaggio da Jean Valjean » 15 gen 2019, 13:05

Bernie ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Bernie ha scritto:Ho paura che le assenze forzate di Seba, Lapierre e Haappala hanno "obbligato" il buon Greg a tornare sui suoi passi...
Quindi anche tu sei dell’opinione che fosse pronto già da un bel po’, ma che Ireland addirittura gli vietava di allenersi con la squadra (immagino per evitare polemiche per il fatto che sarebbe finito sempre in sovrannumero)?
Ne sono più che convinta… oltretutto il silenzio della società riguardo il suo infortunio mi puzzava parecchio e non faceva altro che alimentare i miei dubbi.

D'altra parte, conoscendo la bestia e il suo modo di agire, la cosa non mi sorprende affatto.

Reputo però che quando fai delle scelte così drastiche perché credi in quello fai, poi vai fino in fondo, capiti quel che capiti! Invece…

Morale della favola: questo modo di agire invece mi fa letteralmente schifo! :bad:
Parole molto pesanti le tue, che di solito sei una delle persone più equilibrate e obiettive in questo forum... ti hanno hackerato l'account? :D

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Cunti

Messaggio da Jean Valjean » 15 gen 2019, 13:06

Bernie ha scritto:Ok, ti do (ci diamo) il beneficio del dubbio ;)

Ammetti però che è oltremodo strano, per non dire sospetto, il fatto che, mancando Lapierre per le prossime partite (= necessità di un centro), magicamente appare il buon Cunti recuperato al 100%... :roll:
Lapierre però ultimamente giocava spesso da ala.

Avatar utente
Puckersson
Messaggi: 195
Iscritto il: 26 nov 2014, 18:41

Re: Luca Cunti

Messaggio da Puckersson » 15 gen 2019, 13:07

Bernie ha scritto:Ok, ti do (ci diamo) il beneficio del dubbio ;)

Ammetti però che è oltremodo strano, per non dire sospetto, il fatto che, mancando Lapierre per le prossime partite (= necessità di un centro), magicamente appare il buon Cunti recuperato al 100%... :roll:
Vero, un'altra teoria però potrebbe essere che Cunti stentava a voler rientrare ("prolungando" l'infortunio), perchè non gli piace giocare sotto Ireland. E adesso, con assenza (relativa, dato che Lapierre ha giocato all'ala le ultime partite, e i 4 centri erano il Raffa, Laju, Giova e Roma) di giocatori gli è stato dato un ultimatum (del tipo, giochi o ti mandiamo nei Rockets). Spiegherebbe la faccia poco felice di Cunti. Teoria che magari vale poco, ma parliamo pur sempre solo di teorie

Situazione sicuramente strana, quello sì
Immagine

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Luca Cunti

Messaggio da glen93 » 15 gen 2019, 13:11

No dai non voglio crederci, dubito fortemente che la vicky lo permetterebbe, comunque lei ai suoi giocatori ci tiene

Rispondi