Oliwer Kaski

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

5aprile1999
Messaggi: 778
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da 5aprile1999 » 14 dic 2022, 12:43

cimice77 ha scritto:
14 dic 2022, 9:30
Kaski purtroppo si é rivelato una vera delusione. A mio avviso c'era qualcosa sotto che non dicono...un involuzione cosi da parte del giocatore é impossibile altrimenti.
Alla fine ne escono male sia il giocatore che non ha risposto alle aspettative sia il DS che ha cannato ancora uno straniero....
A me sinceramente dispiace sia partito, penso tornerà presto a fare bene altrove. Ha 28 anni, non 35. Pero' convengo che abbia deluso e che sia stato una piena delusione. Non imputo molto a HD, il giocatore aveva tutte le carte in regola per essere considerato un ottimo acquisto. Spiace veramente per non aver ripreso Heed, ma c'era il problema di come si erano lasciati prima.
Io vado controcorrente e, se è vero che un difensore alla Othamaa farebbe comodo, sono comunque dell'opinione che un difensore con caratteristiche anche offensive servirebbe eccome, soprattutto per il power play. Alatalo, Riva e Andersson hanno dei numeri ma non sono paragonabili a Lehtonen o Tommernes. E dietro un difensore straniero manca: cosa facciamo se si fa male Mueller o Alatalo, facciamo giocare Bennet in difesa?

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Kenta » 14 dic 2022, 17:40

Ci vorrebbe uno difensivo, ma che sa almeno slappare. Poi se non fa incursioni o serpentine, amen. 😁
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Oliwer Kaski

Messaggio da Ragno70 » 7 feb 2023, 16:18

..nelle ultime 9 partite 3reti e 5 assist...chissà cosa non ha veramente funzionato :bur:

Rispondi