Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da L.V.G.A. » 5 mar 2012, 10:56

L’entusiasmo che ho avuto dopo la prima partita è svanito. Peccato che fin’ora non siamo ancora riusciti a vincere in casa contro di loro. Adesso sul 1-1 vedo loro avvantaggiati. Mi rode tantissimo pensare che a questo punto si poteva essere sul 2-0. Comunque domani urlerò in pista come un matto, sperando che finisca come alla prima.
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da nylanderfan » 5 mar 2012, 11:03

Siete troppo umorali. Le chances di qualificazione che abbiamo sono le stesse che avevamo prima!
Nulla è cambiato. E pensare che alcuni scrivevano che in 4 partite eravamo a casa...per non dire chi ha scritto che non ci qualificavamo per i PO!
Va bene essere realisti ma basta con questo pessimismo gratuito!
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da L.V.G.A. » 5 mar 2012, 11:15

nylanderfan ha scritto:Siete troppo umorali. Le chances di qualificazione che abbiamo sono le stesse che avevamo prima!
Nulla è cambiato. E pensare che alcuni scrivevano che in 4 partite eravamo a casa...per non dire chi ha scritto che non ci qualificavamo per i PO!
Va bene essere realisti ma basta con questo pessimismo gratuito!
Se dopo un break fuori casa non riesci a raddoppiare in casa trovo anche legittimo di essere un po’ deluso, visto l’opportunità sprecata. Ma certamente non mi arrendo e non mi va che mi si dice che sono pessimista gratuito. Io nel sondaggio ho pronosticato che passiamo in sei partite.
NON MOLLARE MAI!

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da Bianconero#19 » 5 mar 2012, 11:17

Secondo me bisogna essere realisti....si è vinto a friborgo..esaltamento totale....si è perso sabato tornato il pessimismo... diciamo che vincendo gara 1...secondo me abbiamo fatto vedere che possiamo vincere in trasferta...in casa abbiam perso per gli errori che sappiamo in questo momento della stagione gli paghi a caro prezzo...

potrebbe diventare una serie lunga....e soprattutto stancante...visto che noi a livello fisico facciamo poco....

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da nylanderfan » 5 mar 2012, 11:27

L.V.G.A. ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Siete troppo umorali. Le chances di qualificazione che abbiamo sono le stesse che avevamo prima!
Nulla è cambiato. E pensare che alcuni scrivevano che in 4 partite eravamo a casa...per non dire chi ha scritto che non ci qualificavamo per i PO!
Va bene essere realisti ma basta con questo pessimismo gratuito!
Se dopo un break fuori casa non riesci a raddoppiare in casa trovo anche legittimo di essere un po’ deluso, visto l’opportunità sprecata. Ma certamente non mi arrendo e non mi va che mi si dice che sono pessimista gratuito. Io nel sondaggio ho pronosticato che passiamo in sei partite.
Era un discorso generale. Infatti non ti ho quotato direttamente.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da L.V.G.A. » 5 mar 2012, 11:31

nylanderfan ha scritto:Era un discorso generale. Infatti non ti ho quotato direttamente.
Allora mi scuso. Pensavo che tu ti fossi rivolto direttamente a me, visto che avevi postato sotto il mio messaggio.
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da nylanderfan » 5 mar 2012, 11:32

L.V.G.A. ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Era un discorso generale. Infatti non ti ho quotato direttamente.
Allora mi scuso. Pensavo che tu ti fossi rivolto direttamente a me, visto che avevi postato sotto il mio messaggio.
No. Era riferito in generale, anche perchè c'erano degli altri posts prima del tuo. ;)
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da Misko » 5 mar 2012, 11:45

Comunque non bisogna scoraggiarsi. Abbiamo perso, sì, ma con una prestazione positiva, almeno secondo me. Se avessimo evitato stupidi errori avremmo probabilmente anche vinto....

Tra l'altro, ma Domenichelli di quante occasioni ha bisogno per fare gol?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da dennis » 5 mar 2012, 12:00

Personalmente sono soddisfatto di quanto fatto fino a gara 2. Poi sul passaggio del turno vedremo , loro la stanno mettendo molto sul fisico e noi
in questo esercizio siamo chiaramente inferiori , se poi ci mettiamo che gli arbitri stanno tollerando il gioco sporco , soprattutto di Sprunger,questo
ci penalizza uleriormente.
Purtroppo gli uomini che sul piano tecnico dovrebbero girare a nostro favore la contesa non sono al massimo, Jaro e Nummy secondo me hanno dolore e giocano limitati, vi ê da sperare nel rientro di Rintanen e Hirschi che però sono comunque reduci da interventi chirurgici ed un conto ê rientrare in RS un altro nei PO. Comunque andiamo avanti a lottare come delle prime due partite , possibilmente evitando errori individuali, poi tireremo le somme che saranno in ogni modo positive.

Un'ultima cosa faccio un appello a quel manipolo di coglioni che l'altra sera hanno fischiato durante l'ultimo power play che non siamo riusciti ad impostare,statevene a casa come probabilmente avete fatto durante la rs , Il Lugano non ha bisogno dei vostri soldi e tantomeno di voi

Ico
Messaggi: 354
Iscritto il: 30 ago 2010, 8:26

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da Ico » 5 mar 2012, 12:03

L'importante è vincere sempre fuori casa, poi in casa possiamo anche perdere che passiamo lo stesso il turno. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bloccato