Gioie e dolori: la storia dell'HCL dal 2006 al 2011

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Stagione 2011/2012 la stagione del rilancio?

Messaggio da weswalz » 8 nov 2011, 10:59

Io sono un tifoso del Lugano disilluso. I giocatori a Lugano hanno troppo potere e la situazione che si ripresenta ogni anno è la stessa da ben sei anni, io trovo sia una vergogna.

Avete e abbiamo additato tutti. Prima Zanatta poi Robitaille poi Bertaggia poi Aebischer poi Eberle ma la situazione a Lugano non è mai cambiata.

Abbiamo cambiato quanti allenatori negli ultimi 6 anni? Vi sembra una situazione normale?

è pazzesco che la gente continui a credere nella bontà dei giocatori che è da anni mettono in ridicolo il nome del Lugano.

Voi siete glis tessi che dopo il 9 a 0 a Kloten avete applaudito la vittoria 4 a 2 contro il Lagnau......... no comment

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Il folletto

Messaggio da snakebill » 8 nov 2011, 11:11

Mah... chi lo sa cosa pensano i tifosi... io tifo HCL non Nummelin, Hirschi, Dome e eccc.... io amo la mia maglia e se qualcuno fa qualcosa di grande per questa maglia è normale essere grato a questa persona... e nummelin, vauclair, hirschi hanno dato una vita per questa maglia... percio grazie... se poi ultimamente qualcosa non funziona è normale come in ogni cosa... ma sono sicuro che rinasceremo molto più forti...

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Stagione 2011/2012 la stagione del rilancio?

Messaggio da Canucks » 8 nov 2011, 11:14

Secondo me nel hockey una sconfitta come quella di Kloten può succedere anche se pesante; nel hockey sono cose che capitano almeno questa è la mia esperienza ... come è normale una vittoria nella partita successiva ... secondo me è stato un caso che la vittoria sia coincisa con la partenza di Smith secondo me si sarebbe vinto cmq.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Il folletto

Messaggio da weswalz » 8 nov 2011, 11:36

Secondo me si può perdere ma non 9 a 0 senza lottare e senza almeno cercare di vendicare l'onore della squadra..........

Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Re: Il folletto

Messaggio da Peterone Andersson » 8 nov 2011, 12:31

weswalz ha scritto:Io sono un tifoso del Lugano disilluso. I giocatori a Lugano hanno troppo potere e la situazione che si ripresenta ogni anno è la stessa da ben sei anni, io trovo sia una vergogna.

Avete e abbiamo additato tutti. Prima Zanatta poi Robitaille poi Bertaggia poi Aebischer poi Eberle ma la situazione a Lugano non è mai cambiata.

Abbiamo cambiato quanti allenatori negli ultimi 6 anni? Vi sembra una situazione normale?

è pazzesco che la gente continui a credere nella bontà dei giocatori che è da anni mettono in ridicolo il nome del Lugano.

Voi siete glis tessi che dopo il 9 a 0 a Kloten avete applaudito la vittoria 4 a 2 contro il Lagnau......... no comment
a questo punto non dovresti più venire alla Resega, per coerenza no?

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Il folletto

Messaggio da nylanderfan » 8 nov 2011, 12:48

Ma in effetti mi domando come mai weswalz segua ancora l'HCL. Mi sembra come quegli amanti scornati che, per chissà quale motivi, continua ad interessarsi di cosa fa la sua ex. Insomma a volte bisogna essere capaci o di perdonare o di voltare pagina. Altrimenti si continua ad essere rancorosi anche quando non c'è motivo di esserlo.
Gli allenatori sono stati cambiati anche quando Nummelin non c'era. Le prestazioni squallide pure (era Zanatta-Rhunke).
Se è vero che si è cambiato di tutto e la situazione è rimasta la stessa vuol dire che le cause del male di questo Lugano sono ben più complesse di quel che si poteva credere. Ora si sta pian piano ricostruendo qualcosa. Mi pare veramente fuori posto continuare questa caccia alle streghe per trovare un colpevole che non c'è. Fosse così facile avremmo già risolto i nostri problemi tanto tempo fa, non vi pare?
from Bure to Boeser

Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Il folletto

Messaggio da weswalz » 8 nov 2011, 12:53

Io non credo affatto nei giocatori e dopo il 2006 mi sono profondamente vergognato che certa feccia indossi la maglia del glorioso Lugano.

Io seguo il Lugano perchè è la squadra della mia città e perchè amo il Lugano, la maglia.

Cpaisco che molti possano storcere il naso ma storicamente non è sempre stato cosi...... il grande Lugano tra il '99 e il '05 mi ha dato davvero tante soddisfazioni.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Il folletto

Messaggio da nylanderfan » 8 nov 2011, 12:55

ok.
from Bure to Boeser

Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Il folletto

Messaggio da weswalz » 8 nov 2011, 13:18

nylanderfan ha scritto:ok.

Io sono triste e deluso perchè sono davvero innamorato....... io non posso concepire che il Lugano perda 9 a 0 senza lottare.

Perdere ci sta ma sempre con onore e con la convinzone di averci provato.

Se la gente inizierà ad accettare certe prestazioni come normali significa che definitivamente il nome del Lugano è stato infangato.

Pensavo che quest'anno la squadra con la Vicki e un senatore alla transenna (anche se con poca esperienza da Head coach) la storia sarebbe cambiata ed inizialmente anche se non vincevamo tutte le partite vedevo un inversione di rotta.

Le partite sempre combattute fino alla fine. Non si era mai perso con più di un goal di scarto e dopo le dichiarazioni di Smith si perde 9 a 0.......

Cosa bisogna pensare se si usa un minimo di logica? Che la squadra ha giocato contro l'allenatore e che le cose a Lugano non sono affatto cambaite.

Comandano i giocatori e in sintesi i senatori, quelli che possono fare la differenza. Non parlo di certo di Conne e Sannitz :lol:

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Il folletto

Messaggio da nylanderfan » 8 nov 2011, 13:57

Guarda che Conne in squadra ha più potere di quanto tu creda.
Detto questo nessuno giocava contro B.Smith. Semplicemente non c'è mai stato il feeling giusto tra lui e i giocatori.
Inoltre non credo che aveva ben in chiaro il suo compito qui a Lugano, che è una realtà molto differente dalla NHL.
Se parliamo per ipotesi cosa dobbiamo dire allora di Steiner, Domenichelli e Rintanen? Via BS hanno avuto un rendimento migliore.
Io credo solo che BS non sia riuscito a dare l'impronta giusta alla squadra. Molle in panchina e poco comunicativo, se è vero che è andato a parlare con la stampa invece di parlare con le persone giuste all'interno del club.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi