Blaine Down al Lugano?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Blaine Down al Lugano?

Messaggio da Massimo » 7 nov 2011, 10:26

nylanderfan ha scritto:Qui trovi le sue statistiche:
http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis ... ?pid=50095
In Italia e Danimarca è andato forte :lool:

Avatar utente
Panchito
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2010, 22:00

Re: Blaine Down al Lugano?

Messaggio da Panchito » 7 nov 2011, 10:27

E un Centro, classe 1982. Se non mi sbaglio e arrivato nell 2008 per rinforzare i GCK Lions, e ha giocato pure con i Lions per piu o meno 35 partite (e stato chiamato per rinforzare i Lions per la Champions Cup o come si chiamava...)

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Blaine Down al Lugano?

Messaggio da Canucks » 7 nov 2011, 10:30

Mah quest'anno partito titolare nei Lions è poi stato sostituito da Nylander ... non mi sembra proprio il tipo di giocatore che ci serve ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Re: Blaine Down al Lugano?

Messaggio da Peterone Andersson » 7 nov 2011, 10:40

nylanderfan ha scritto:Secondo me non cerchiamo un 5.straniero, ma un 4, per questo dico che Down probabilmente è un papabile ma non è in cima alla lista.
Niedermayer non tonerà più a Lugano, almeno in questa stagione.
Credo che la cosa da capire sia esattamente questa. Si punta ancora su un ritorno di Niedermayer o no?

Come 5o straniero secondo me Down non sarebbe così male. Ha dimostrato negli ultimi anni farsi trovare sempre pronto (come Jinman per il Davos ai playoff per intenderci).

Credo però Nyla che tu abbia ragione. Non ho tanta fiducia in un ritorno di Niedermayer a breve e quindi si cercherà un quarto straniero, centro, con caratteristiche difensive, munito di qualità di leader, capace di guidare una linea (la terza). Questo weekend mi ha confermato quello che sapevo già prima, ci serve un attaccante centro che sostituisca Niedermayer. Non tanto perchè Hendry sia un bidone (d'altronde non lo si può giudicare dopo 2 partita), ma perchè il lugano necessita di uno straniero per la terza linea (altrimenti questa perde troppo), è più equilibrato con 1-3. Hendry va benissimo come alternativa a Nummelin e come alternativa se qualcuno si facesse male. Ritengo inoltre che Rolli prima dei playoff ingaggerà anche un portiere straniero, come copertura di Conz e completamento del parco stranieri che poi sarebbe: Nummelin, Hendry, Rintanen, Bednar, Niedermayer, Burki, Mister x (attaccante), Mister y (portiere)!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Blaine Down al Lugano?

Messaggio da nylanderfan » 7 nov 2011, 10:47

Peterone mi hai letto nel pensiero. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Re: Blaine Down al Lugano?

Messaggio da Peterone Andersson » 7 nov 2011, 11:22

nylanderfan ha scritto:Peterone mi hai letto nel pensiero. :D
;-)

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Blaine Down al Lugano?

Messaggio da snakebill » 7 nov 2011, 11:49

se arriva questo sem a post... no no... si deve puntare qualcun'altro... non so chi ma non lui di certo... cmq mi sa che vedremo un ritorno l'anno prossimo...

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Blaine Down al Lugano?

Messaggio da Bianconero#19 » 7 nov 2011, 11:52

Down da una parte non mi dispiace tanto....fa il suo dovere e riesce a fare anche qualche golletto....e un centro che nella terza linea ci farebbe molto comodo....inoltre non mi pare che crei problemi nello spogliatoio... vedremo se arriverà...ma soffiarli nylander? ihihi...visto che mica aveva accordo fino al 5.11 ihih....

ritorno di chi?

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Blaine Down al Lugano?

Messaggio da snakebill » 7 nov 2011, 11:55

Un ritorno dal nord...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Blaine Down al Lugano?

Messaggio da Massimo » 7 nov 2011, 12:05

snakebill ha scritto:Un ritorno dal nord...
Happola? :lool:
La Sig.ra Peltonen che torna per fare il DS? :shok:

Rispondi