Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (dr)
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d
Infatti non abbiamo perso per via degli arbitri ma per colpa di Conz: mi chiamo Aebischer 2 la vendetta 

from Bure to Boeser

hehe! anche kurman è sul podio dei crapa da boiler con la maglia zebrata!per non parlare di Moreno! ...meglio dimenticare questi nomi che mi si rigira la rabbia nello stomaco soolo a sentire i loro nomi!
Contro il friborgo non mi pare che ci sia stato niente di clamoroso. errori a iosa quello si! però probabilmente anche i friborghesi avranno visto tante cappellate degli arbitri contro di loro. Ma da li a dire che hanno aiutato i gotteroni, mi sembra eccessivo.

Contro il friborgo non mi pare che ci sia stato niente di clamoroso. errori a iosa quello si! però probabilmente anche i friborghesi avranno visto tante cappellate degli arbitri contro di loro. Ma da li a dire che hanno aiutato i gotteroni, mi sembra eccessivo.
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Secondo me ieri l'arbitro dopo i fischi subiti si è voluto vedicare. Una penalità per bastone altro a OT non si da, considerando che prima non aveva fischiato un fallo netto su McLean sotto la curva nord
Nel pronostico avevo scelto il Friburgo in 6 partite
Me lo aveva suggerito Lady Barbara!

Io ho avuto delle dritte dal DIVINO OTELMA................
- nylanderfan
scusa e te ne vanti? ora ti banno...Massimo ha scritto:Nel pronostico avevo scelto il Friburgo in 6 partite![]()

from Bure to Boeser

-
ieri arbitraggio scandaloso....la penalità nell'OT fischiata dopo che non ne ha data una a favore nostro...delusione totale...sinceramente per un attimo vedendo la partita ieri ho pensato che ci volevano far perdere per non fare le trasferte in Ticino...a parte questa battuta...nylanderfan ha scritto:Ma infatti Reiber è il pupillo di Bertolotti.
in stagione quest'anno ma non solo a Lugano arbitri e linensman.... scandalosi....spero che il Bertolotti gli faccia un bel corso intensivo...
Non mi stavo vantando! Facevo outing 

-
Comunque ieri mi son chiesto ma perchè nel secondo tempo facciamo pena? era il festival degli orrori....Conz poi...che uscite fa???
in questi play-off si son salvati in pochi.... terzo tempo almeno han lottato con il carattere.....cosa che non si vedeva un pezzo....
in questi play-off si son salvati in pochi.... terzo tempo almeno han lottato con il carattere.....cosa che non si vedeva un pezzo....
io propongo di bannarlo per 1 settimana con opzione sulla seconda.Massimo ha scritto:Non mi stavo vantando! Facevo outing
1. per aver indovinato il pronostico.
2. per aver fatto outing mentre noi soffriamo.
3. c'è sempre un motivo.......