HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Messaggio da Ottawa Senators » 23 dic 2010, 23:37

non mi venite a dire che questo qui é il Lugano! Questi lo fanno apposta a giocare cosi' se solo volessero se li mangiano!

Che dicano cosa c' é che non va e che la smettano!

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Messaggio da Ottawa Senators » 23 dic 2010, 23:42

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Che scempio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Messaggio da Ottawa Senators » 23 dic 2010, 23:43

E' anche vero che siamo comunque in vantaggio sui derby 3 a 1 per noi, si si ci stiamo piottizzando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Messaggio da erich » 23 dic 2010, 23:44

squadra di merda che si merita la serie B
composta da una banda di incapaci in pista
da una CDA degna di una squadra del Congo ( senza offesa)
un ds , meglio non commentare
e allenatori, mi spiace dirlo, quasi peggio di Bozon e Bertaggia, ma è anche vero che, sono i giocatori che giocano e questi non giocano,non perchè non possono ma perchè NON VOGLIONO

Siamo i buffoni della Svizzera

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Messaggio da Ottawa Senators » 23 dic 2010, 23:56

Quoto erich é giusto, non é che non sanno giocare, non vogliono giocare chissà cosa c' é sotto, chissà cosa hanno sti giocatori per comportarsi cosi'. Io lo avevo detto pero', qui arrivano tutti a fare vacanze, dalle altre parti giocano qui fantasmi si vede che hanno piacere a fare cosi', io non so piu' cosa pensare!
Cimice77 lo dice sempre i giocatori sono lo specchio della società ed é vero i giocatori rappresentano proprio bene il marcio che c' é li sotto, mi scuso pero' io non ce la faccio piu'!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Messaggio da ciccio33 » 24 dic 2010, 0:03

Il bello è che non mi arrabbio neanche più, per cosa poi? Delusione e tristezza quelle sì, soprattutto la seconda perchè in 40 anni di HCL MAI visto uno scempio simile, mai... nemmeno nei peggiori incubi... ma forse siamo noi tifosi che non capiamo niente, infatti continuano a dirci che lavorano bene, che il DS è un genio, che non sbaglia mai... mah!!!
Forse han ragione, Bozon ha lavorato bene (3 derby su 3 mica una scemata... :wacko: :lol: ;) ) Ci stiamo piottizzando? Fra un po' ho paura che ci... turgovizzieremo!!! :help: :help: :help:
Ultima modifica di ciccio33 il 24 dic 2010, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Messaggio da ciccio33 » 24 dic 2010, 0:12

Se per ipotesi, e visto lo scempio di Regular Season proposta dai ns zombies non è poi così campata per aria, il Lugano scende in B temo che anche Steve se ne andrebbe, non penso proprio voglia giocare nella lega inferiore...
Immagine

ric
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 ott 2010, 18:18

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Messaggio da ric » 24 dic 2010, 0:15

Indubbiamente quando non si segna non si merita di vincere ad ogni modo da questa squadra ed in questo momento era impensabile aspettarsi di più ha fatto quanto poteva fare 37 tiri e fare due reti e subire 17 tiri e prenderne 4 penso dica tutto !!
Quì dare delle colpe ai singoli giocatori non serve ( non era colpa di Aebischer e non é colpa adesso di Caron ) la squadra é stata costruita male e per di più durante l`anno ci si é permessi non avendo già tutti ruoli coperti di privarsi di Helbling, Schlagenhauf e di spedire Profico a Visp per poi far giocare Kamber in difesa ( 3 penalità questa sera !!! ) e far giocare Bertaggia, Grassi assolutamente non pronti per giocare a Lugano ( e che non mi si venga a dire che i giovani vanno fatti giocare in LNA perché é si vero ma quando hanno il livello per giocarci ) quindi tutto questo é il pefetto specchio del posto che il Lugano ha in classifica !!
Dirigenza assolutamente " apatica " DS che le ha sbagliate tutte e nonostante ciò é saldissimo al suo posto cosa dire speriamo di riuscire a salvarci nei Playout nel primo turo perché in caso contrario la vedo veramente male.

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Messaggio da seppi » 24 dic 2010, 0:16

erich ha scritto:squadra di merda che si merita la serie B
composta da una banda di incapaci in pista
da una CDA degna di una squadra del Congo ( senza offesa)
un ds , meglio non commentare
e allenatori, mi spiace dirlo, quasi peggio di Bozon e Bertaggia, ma è anche vero che, sono i giocatori che giocano e questi non giocano,non perchè non possono ma perchè NON VOGLIONO

Siamo i buffoni della Svizzera

Il miglioramente d'attitudine rispetto a bozon vi è stato, con il nuovo sistema di gioco riescono a stare in partita più a lungo. Certo il problema rimane non segnano e quindi perdere 3 a 1 o 9 a 1 è uguale se vogliamo a livello di pura contabilità, ma ripeto il lugano rimane in partita più a lungo.
Purtroppo la compagine così com'è assemblata è mal fatta e non vi è assolutamente nulla da fare se non trovare uno scorer straniero ma il DS ne sarà capace?
Lo scorso campionato tante magagne ma tante tante, erano state compensate da robitaille che bene o male era quello che ha tenuto la compagine sopra la linea e per un capriccio - del tipo lei non sa' chi sono io (a questo punto mi pare chiaro) - è stato per così dire congedato. RR giocava e faceva giocare quest'anno ci saranno operai e meno artisti come piace al DS e il risultato è questo.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (23.12.2010)

Messaggio da ciccio33 » 24 dic 2010, 0:20

gatiz ha scritto:Ma non puntiamo alla B ?
Vero?
No, noi siam più avanti, puntiamo alla C... :D :lol: :mrgreen:
Immagine

Bloccato