HC Lugano - Banska Bystrica (SVK)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: HC Lugano - Banska Bystrica (SVK)

Messaggio da Swissfan » 29 ago 2010, 1:23

Difficile giudicare, globalmente tutto sembra pronto, si nota una certa intesa e come alcuni hanno già detto a livello fisico sembriamo a posto...però dopo la vittoria con la Dinamo l'anno scorso ci andrei piano :)

L'unico che mi è sembrato un po' sfasato è stato Nodari. Bene invece gli stranieri e diversi giovani.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: HC Lugano - Banska Bystrica (SVK)

Messaggio da cimice77 » 29 ago 2010, 10:43

Il primo tempo sinceramente é stato bruttino con gli slovacchi nettamente migliori. A partire da metà del secondo tempo invece si é visto un buon lugano (forse complice anche un cedimento da parte degli slovacchi).
Hennessy mi ha davvero sorpreso. Giocatore completo in tutto e per tutto.
Genoway é un discreto svizzero nulla piu.....a mio avviso peccato buttare una licenza in questo modo.
Ulmer e Kienzle hanno fatto cose egregie in zona offensiva e d'impostazione....meno quando si tratta di difendere.

Avatar utente
edmond dantès
Messaggi: 80
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:40

Re: HC Lugano - Banska Bystrica (SVK)

Messaggio da edmond dantès » 29 ago 2010, 10:50

a mio parere la nota lieta della partita di ieri é Jörg.
è diventato un giocatore di hockey vero.

Hennessy molto bravo ma quello che ti aspetti da uno straniero del suo calibro.
Genoway invece non credo che ci serva.

Si sta lavorando nella direzione giusta, questo é di buon auspicio.
Adesso come adesso siamo una squadra da metà classifica. Ed é già qualcosa.
Avanti così.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: HC Lugano - Banska Bystrica (SVK)

Messaggio da wyoming » 29 ago 2010, 11:02

quoto edmond, jörg sembra un altro giocatore, consapevole dei propri mezzi e dritto sulla porta.
bella la canzone per Hennessy e anche gran bel giocatore.
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: HC Lugano - Banska Bystrica (SVK)

Messaggio da Massimo » 29 ago 2010, 11:36

Steno73 ha scritto:

Vittoria o esonero, ovviamente!

:tease:

Per stavolta Bozon è riuscito ad arrivare ai maccheroni. Ma l'ombra di Virta incombe su di lui :rofl:

Avatar utente
mister_RD
Messaggi: 411
Iscritto il: 25 ago 2010, 20:32

Re: HC Lugano - Banska Bystrica (SVK)

Messaggio da mister_RD » 29 ago 2010, 11:39

Non vorrei dire una cavolata, ma a mio parere abbiamo fatto un grosso passo in avanti sul piano fisico, la resistenza é buona e ho visto molti contrasti!!!
molto bene, avanti così!!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: HC Lugano - Banska Bystrica (SVK)

Messaggio da Massimo » 29 ago 2010, 11:54

Impressioni da considerare nei limiti di una amichevole estiva.Oltretutto gli avversari hanno dato l'impressione di non darci troppo dentro dopo il primo tempo. Io ero abbastanza distratto dal mio ruolo di fotografo, riporto qualche osservazione:

- Hennessy. Notevole partita, pattina, gioca a tutto campo, segna e passa. Autoritario in PP. Si trova già bene con Sannitz, meno con Domenichelli

- Genoway. Sacrificato in una quarta linea rabberciata, come se fosse l'ultimo tappabuchi (non aveva neanche la maglia col nome). Se lo si deve tenere almeno fino ad ottobre bisogna dargli spazio, altrimente serve solo a sostituire Kostovic?

- A parte la prima linea Hennessy - Domenichelli - Sannitz, gli altri blocchi mancavano di intesa e coesione

- Tanto ghiaccio per i giovani in difesa, mancavano Steve, Julio, Timo e Clymer. Qualche buco difensivo inevitabile.

- Ulmer sembra avere stoffa, anche in PP.

- Kienzle molto meglio di quanto credessi. Arriva senza troppe aspettative, potrebbe far bene.

- Nodari. Unica nota negativa, sembrava spaesato ed involuto.

- Jorg. Potrebbe esplodere ad alti livelli, bisogna trovargli il posto e lo spazio giusto.

- Tristan, Reuille, Kamber, soliti onesti lavoratori che non si risparmiano per l'intera partita. Meglio loro che i vari Wichser, Lemm e simili.

- Romy. Il solito, sprazzi di bel gioco alternati a lunghi periodi da "Chi l'ha visto?"

- Schlagenhauf. Sarà che era uno dei pochi ad aver chiuso bene la scorsa stagione, sarà una migliore preparazione atletica (importante visto la sua stazza) ma sembra poter dare una mano fra terza e quarta linea, specie se accostato a gente dotata di dinamismo ed intensità come Conne, Tristan o Reuille

Massimo

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: HC Lugano - Banska Bystrica (SVK)

Messaggio da nick#25 » 29 ago 2010, 12:54

Quotare senza aggiungere nulla non serve, comunque 100% con ciò che dice massimo e in generale tutti.
Siamo in agosto e sinceramente fare un giudizio sul gioco della squadra non è possibile, poi gli avversari dopo il primo tempo sono andati in calando, fino all'ultimo minuto dove si son fatti fregare da due Murray 44.1 e 10. Ci fosse stato il Timo nelle loro file (come già detto da uno di noi) non li vrebbe fatti passare. Cosa che per scherzo avrei fatto pure io, ma era troppo da circo.

Comunque emozionante l'ultimo minuto, per noi e anche per l'Andy. Organizzata bene (non che ci volesse un genio) ma il gesto va apprezzato. :pleasantry:

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: HC Lugano - Banska Bystrica (SVK)

Messaggio da Misko » 30 ago 2010, 9:59

Impressioni: il matrimonio è stato bello, la cena molto buona :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Rispondi