Torneo olimpico Sochi 2014
Moderatore: Thor41
-
Re: Torneo olimpico Sochi 2014
Infatti difese molto chiuse, tante partite dove sembrava molto difficile fare un tiro o un passaggio senza che un bastone/pattino/corpo di un avversario si metta di mezzo. Ne è risultato davvero poco spettacolo in generale...
- nylanderfan
Io tornerei alla formula antica dove si viaggiava a mini gironi all'italiana.
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Anch'io appunto ho avuto questa impressione, a livello di spettacolo quasi meglio le donne fatte le dovute proporzioni.
Il fatto ce lo scontro fisico non sia così esasperato unito alla grande crescita tecnicaha prodotto dei momenti piacevoli nelle partite.
Se non si torna a privilegiare un po' la tecnica, finisce che é come vedere delle piste di autoscontro.
Affaire a suivre.
Il fatto ce lo scontro fisico non sia così esasperato unito alla grande crescita tecnicaha prodotto dei momenti piacevoli nelle partite.
Se non si torna a privilegiare un po' la tecnica, finisce che é come vedere delle piste di autoscontro.
Affaire a suivre.
Credi sia solo un problema di formula ?nylanderfan ha scritto:Io tornerei alla formula antica dove si viaggiava a mini gironi all'italiana.
- nylanderfan
Non solo. Però se si giocano solo partite secche da dentro o fuori si esasperano dei concetti ultra difensivisti.Sunmi ha scritto:Credi sia solo un problema di formula ?nylanderfan ha scritto:Io tornerei alla formula antica dove si viaggiava a mini gironi all'italiana.
from Bure to Boeser

Sunmi ha scritto:Anch'io appunto ho avuto questa impressione, a livello di spettacolo quasi meglio le donne fatte le dovute proporzioni.
Affaire a suivre.

Ultima modifica di ciccio33 il 24 feb 2014, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Russia Usa e Cechia Slovacchia son state le uniche partite divertenti...le altre poca roba onestamente...con la positività finale a rovinare un po' lo spirito olimpico. Russia delusione come al solito...
Alessandro
Vittoria meritata per il Canada, davvero mostruosi.
A livello di spettacolo puro un paio di partite buone ci sono state, penso a Russia Usa e Canada Usa. Per il resto in effetti molto tatticismo, ma livello tecnico e tattico da alieni.
A livello di spettacolo puro un paio di partite buone ci sono state, penso a Russia Usa e Canada Usa. Per il resto in effetti molto tatticismo, ma livello tecnico e tattico da alieni.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
a me a livello di spettacolo non sono piaciute granché queste olimpiadi. Solo Russia-USA mi ha entusiasmato per il resto.......