Coppa Spengler
Moderatore: Thor41
Re: Coppa Spengler
Secondo me per i carnevali si poteva temporeggiare un po’ di più, se calcoliamo che quest’anno sarà quasi a marzo, c’è un mese e mezzo di tempo per fare in modo che la gente faccia il booster e sia sicura. Poi sul fatto che abbiano fatto bene a annullare ben venga, ma probabilmente si sono fatti prendere un po’ troppo dal panico.
- Under Ashes
- Messaggi: 2155
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: Coppa Spengler
Purtroppo vedo gente (tra parenti, amici e colleghi) con il terzo richiamo che si ammala (io sono fermo al secondo). Tutti con sintomi lievi, ma si ammala. E questo genera una catena di quarantene o quarantene preventive molto lunga. Se io fossi il responsabile "finanziario" di un carnevale sicuramente annullerei tutto.Thor41 ha scritto: ↑26 dic 2021, 12:55 Secondo me per i carnevali si poteva temporeggiare un po’ di più, se calcoliamo che quest’anno sarà quasi a marzo, c’è un mese e mezzo di tempo per fare in modo che la gente faccia il booster e sia sicura. Poi sul fatto che abbiano fatto bene a annullare ben venga, ma probabilmente si sono fatti prendere un po’ troppo dal panico.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Re: Coppa Spengler
Si assolutamente, sono d’accordissimo con te, con omicron è davvero tutto molto più incerto. Io stesso sono entrato in contatto con una persona positiva, e non sono in quarantena solo perché ho già fatto il booster da una settimana ma a mio modo di vedere è sbagliato. Sta a me fare molta attenzione con gli altri adesso ma la quarantena fosse stato per me l’avrei fatta comunque.Under Ashes ha scritto: ↑26 dic 2021, 13:55Purtroppo vedo gente (tra parenti, amici e colleghi) con il terzo richiamo che si ammala (io sono fermo al secondo). Tutti con sintomi lievi, ma si ammala. E questo genera una catena di quarantene o quarantene preventive molto lunga. Se io fossi il responsabile "finanziario" di un carnevale sicuramente annullerei tutto.Thor41 ha scritto: ↑26 dic 2021, 12:55 Secondo me per i carnevali si poteva temporeggiare un po’ di più, se calcoliamo che quest’anno sarà quasi a marzo, c’è un mese e mezzo di tempo per fare in modo che la gente faccia il booster e sia sicura. Poi sul fatto che abbiano fatto bene a annullare ben venga, ma probabilmente si sono fatti prendere un po’ troppo dal panico.
-
- Messaggi: 1618
- Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47
Re: Coppa Spengler
Probabilmente a marzo l'ondata pandemia sarà finita... Considerato l'andamento dello scorso anno e l'avvento dei vaccini, la situazione dovrebbe essere migliore
- Under Ashes
- Messaggi: 2155
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: Coppa Spengler
"Probabilmente" e "dovrebbe" non sono sufficienteial 26 dicembre. Non si parla di una cena tra amici, ma di un carnevale abbastanza grosso che richiede mesi di lavoro e di investimenti finanziari. Lo fai solo se hai la certezza assoluta di farlo, come negli ultimi 100 anni. Altrimenti è un tentativo di suicidio. Poi, oh, è chiaro che io non ho mai organizzato un carnevale o qualsiasi altra manifestazione di quelle portata.Solo Lugano ha scritto: ↑26 dic 2021, 23:04 Probabilmente a marzo l'ondata pandemia sarà finita... Considerato l'andamento dello scorso anno e l'avvento dei vaccini, la situazione dovrebbe essere migliore
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Re: Coppa Spengler
Gran bella Spengler finora, mi sto divertendo molto a vederla, dopo tanto nulla è anche bello tornare a vedere del buon hockey.
Re: Coppa Spengler
Mi spiace doverti smentire, ma quest'anno la Spengler (a parte il Canada) non si vede un grande hockey. Mancando di squadre russe e svedesi, che in passato alzavano di molto il livello, sta perdendo di interesse.
Re: Coppa Spengler
A me sta piacendo, c’è una buona intensità lontana dall’essere un torneo amichevole, decisamente meglio delle scorse due edizioni: quando ha vinto l’Ambrì è stata l’unica squadra a prendere sul serio l’impegno e l’anno scorso con il peggior Canada di sempre la qualità era bassissima.
Re: Coppa Spengler
Grande partita oggi, come anche ieri pomeriggio. Gli Straubing Tigers hanno portato una bella dose di grinta e cinismo che ha sorpreso persino i canadesi. Concordo con Thor, Spengler divertente da seguire.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Under Ashes
- Messaggi: 2155
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: Coppa Spengler
E' stato praticamente un derby tra canadesi
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.