Peter Jaks è scomparso

Spazio aperto alle presentazioni dei nuovi utenti e a discussioni di ogni tipo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
deckard
Messaggi: 50
Iscritto il: 28 set 2010, 10:49
Località: Mendrisio
Contatta:

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da deckard » 7 ott 2011, 9:02

Ciao Peter! :(
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Under Ashes » 7 ott 2011, 9:10

Una piccola nota polemica verso Ticinonline. Hanno pubblicato un articolo con la "fotostoria" http://goo.gl/vqoi5. Ci sono 19 foto con la storia di Peter Jaks e in nessuna di queste appare con la maglia del Lugano, come se il periodo passato sulle rive del Ceresio non facessero parte della sua storia.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Jessi
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:28

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Jessi » 7 ott 2011, 9:32

:cry: :cry: :cry:
R.I.P. Peterone

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Metro the best » 7 ott 2011, 10:28

wyoming ha scritto:
Metro the best ha scritto:Riporto il mio commento di facebook:

So che lascia il tempo che trova..ma era una tragedia evitabile se avesse incontrato un paio di carabinieri meno incompetenti..uomo senza documenti, incongruenze nel racconto, storie bislacche, ecc..e tu lo lasci andare così senza che nulla fosse? oramai non si torna indietro se davvero sei tu RIP Peterone..
metro, il problema della svizzera come di tante altre nazioni è che quando scompare una persona non viene dato l'allarme immediatamente. Le prime ore sono fondamentali nel ritrovamento di una persona. Noi abbiamo appreso la notizia solo lunedì, anche l'ordine di scomparsa internazionale è stato dato tardi. Se la polizia di Potenza avesse avuto in mano la segnalazione lo avrebbero fermato!!!

Da noi si tende a nascondere questo tipo di situazioni. Ricordo anni fa la bambina sparita da San Gallo......dopo 3 giorni era arrivata la segnalazione....tardi, troppo tardi. Dopo settimane di ricerche alla fine la trovò un impiegato di Winterthur che aveva preso vacanza per cercarla. Allucinante!!! La segnalazione di scomparsa va fatta immediatamente. Foto per SMS, siamo nell'era della tecnologia. Qualsiasi indizio è valido. La polizia in questi casi ha bisogno della gente per bloccare o segnalare un fatto strano.

Queste cose mi fanno arrabbiare perchè subito dopo il fatto di San Gallo si era parlato di nuovo sistema per segnalare le scomparse.....e invece non è cambiato nulla. Penso anche al caso della ragazza asiatica uccisa a Sessa e sparita dalla zona di Zurigo......io ho saputo che era sparita 1 anno dopo quando hanno trovato le ossa....vi pare normale?

Non funziona!
Certo che se non l'avessero fermato con l'ordine di scomparsa già dato sarebbero stati più che incompetenti..quello che voglio dire io è che in ogni lavoro c'è chi spicca e chi no e sicuramente questi carabinieri non spiccano per intelligenza o intuitività..se si ferma una persona senza documenti il cui racconto ha delle incongruenze (vedi partita Roma - Atalanta) e dei dettagli alquanto bislacchi come aver preso il treno sbagliato, essersi addormentato e derubato, e non ti viene il minimo dubbio sulla possibilità di ulteriori accertamenti a mio modo di vedere non sei capace a fare il tuo lavoro..è anche vero, come dice Nyla, che con i se e con i ma non si va da nessuna parte..

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5861
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Misko » 7 ott 2011, 10:41

Ho saputo solo ora della tragica notizia... Ciao Peter, riposa in pace :(
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da weissbier » 7 ott 2011, 10:55

R.I.P. :(
Prost. Kippis. Kia Ora.

Bianconero#19
Messaggi: 2681
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Bianconero#19 » 7 ott 2011, 10:57

Ciao Peter...ci mancherai tanto, ci mancheranno i tuoi commenti, le tue battute in televisione...ci mancherà il tuo sorriso quando si parla di sport...
ti ricorderemo sia sul ghiaccio che fuori, un grandissimo giocatore e una grandissima persona! RIP Peterone!

Lord Zeppelin
Messaggi: 210
Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Lord Zeppelin » 7 ott 2011, 11:35

r.i.p.

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da jwharding » 7 ott 2011, 12:00

mancherai!
un simbolo dell'hockey ticinese e delle sleppe dalla blu
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras

Avatar utente
rocky
Messaggi: 186
Iscritto il: 13 set 2010, 19:26

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da rocky » 7 ott 2011, 12:12

Il dolore è immenso. Trovo fuori luogo le imputazioni all'operato della polizia italiana. Viviamo in un mondo libero, nel quale ognuno ha ancora il diritto di mettere fine alla propria vita.

Bloccato