Steve Lee (Gotthard) è morto!

Spazio aperto alle presentazioni dei nuovi utenti e a discussioni di ogni tipo!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Steve Lee (Gotthard) è morto!

Messaggio da Stratif » 6 ott 2010, 13:24

Secondo 20minuten.ch Steve Lee è morto stanotte in un incidente in California...

Penso che venerdi un minuto di silenzio alla Resega sarebbe giustificato!

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

Avatar utente
BN81
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

Re: Steve Lee (Gotthard) è morto!

Messaggio da BN81 » 6 ott 2010, 13:33

:shok: :shok: :shok: :( :( :sorry: :sorry

Steve Lee è morto ieri sera in un incidente in california con la sua moto.

Dalle prime notizie un camion che lo affiancava ha sbandato e lo ha travolto non dandogli scampo...

Che destino.... e pensare che solo 2 mesi fa aveva fatto un tremendo incidente in auto in italia dove ne era uscito immune...

alla radio dopo l'incidente aveva detto:

sicuro ho un angelo al quale piace il rock :( :( :(

Spero che venerdi l'HCL anche per la vicinanza di Leo Leoni faccia il minuto di silenzio!!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Steve Lee (Gotthard) è morto!

Messaggio da nylanderfan » 6 ott 2010, 13:40

ciao Steve, R.I.P.
from Bure to Boeser

Immagine

Il_Thierry
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: Steve Lee (Gotthard) è morto!

Messaggio da Il_Thierry » 6 ott 2010, 14:38

Purtroppo è morto un grande uomo , e un grande cantante !
Rimarrà per sempre un gran bel ricordo, R.I.P

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Steve Lee (Gotthard) è morto!

Messaggio da ciccio33 » 6 ott 2010, 14:40

Son rimasto di sasso quando ho letto la notizia... R.I.P. Steve!!! :cry:
Immagine

hclugano88
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 ott 2010, 14:42

È morto Steve Lee!!!

Messaggio da hclugano88 » 6 ott 2010, 14:49

LUGANO - Una tragedia ha colpito il mondo della musica ticinese. Steve Lee, il cantante dei Gotthard, ha perso la vita in un incidente stradale negli Stati Uniti. Lee, 47 anni, era in sella alla sua moto e faceva parte di un gruppo di motociclisti, quando un camion, che viaggiava accanto a loro, ha improvvisamente sbandato centrando in pieno il musicista.

L'incidente è avvenuto in Nevada, a Mesquite, nei dintorni di Las Vegas, sulla Interstate 15. Stando ai media statunitensi, Lee è morto sul colpo.

Steve Lee era rimasto coinvolto, solo due mesi fa, in un incidente stradale in Italia. Lee viaggiava a bordo della sua auto insieme alla compagna Brigitte quando è rimasto coinvolto in un tamponamento a catena. In quell'occasione il cantante e la compagna non riportarono conseguenze, ma solo un grande spavento e grossi danni alla vettura. "Penso proprio di avere un angelo custode che ama il rock".

Steve - Nato a Zurigo il 5 agosto 1963, Steve Lee aveva fatto parte, prima di unirsi ai Gotthard, dei Forsale. Oltre alla carriera nella band, teve Lee aveva collaborato con Jon Lord, ex tastierista dei Deep Purple. Steve Lee viveva a Porza.

La band - Il nucleo dei Gotthard nasce nel 1992, dall'unione tra Lee, il chitarrista Leo Leoni, il bassista Marc Lynn e il batterista Hena Habegger. La band, originariamente chiamata Krak, cambia poi nome in Gotthard in riferimento al Passo del San Gottardo. L'omonimo album di esordio esce nel 1992, e sarà il primo di una serie di dieci dischi in studio tra Lp ed Ep, oltre a tre dischi live e a tre raccolte. I Gotthard sono stati forse l'unica rock band svizzera ad essere famosa praticamente in tutto il mondo.

In poco meno di vent'anni di carriera i Gotthard hanno venduto oltre due milioni di dischi nel mondo. Il 17 luglio i Gotthard fecero uno straordinario ritorno in Piazza Riforma a Lugano, in occasione del concerto di chiusura degli Swiss Harley Days. In quell'occasione i Gotthard suonarono davanti ad un pubblico entusiasta di migliaia di persone.

La morte di Steve Lee è già stata raccolta dalla sua pagina su Facebook con oltre 2'000 fans, che presumibilmente in poco tempo si riempirà di messaggi di ricordo.

fonte tio.ch

Addio grande Steve!!!!!

Rock in peace!!!

You found your way to heaven!!!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Steve Lee (Gotthard) è morto!

Messaggio da wyoming » 6 ott 2010, 17:22

l'ho letto adesso.......senza parole! e pensare che 2 mesi fa aveva avuto un altro incidente in toscana......mamma mia come mi dispiace!

R.I.P.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Steve Lee (Gotthard) è morto!

Messaggio da Lord Burg » 6 ott 2010, 17:30

cavolacci...mi dispiace tantissimo..RIP steve

Avatar utente
Vikingo#55
Messaggi: 45
Iscritto il: 3 set 2010, 17:33

Steve Lee .....RIP

Messaggio da Vikingo#55 » 6 ott 2010, 19:44

Brutta notizia che arriva da Las Vegas ......il cantante dei Gotthard e morto in un incidente stradale con la moto !!!!! Non mi pare possibile ...sono incredulo ......la vita certe volte ......non o parole !!!! Era papa di due bimbi !!!! Un grande cantante .......mi mancherai .....Riposa in pace Steve .
DETROIT IS HOCKEYTOWN

Rispondi