Forum ufficiale

Spazio aperto alle presentazioni dei nuovi utenti e a discussioni di ogni tipo!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Forum ufficiale

Messaggio da Misko » 13 set 2010, 15:39

Era da qualche giorno che non entravo sul forum ufficiale, quando mi sono connesso mi sono reso conto che è praticamente già stato smantellato, rimangono solo le discussioni sulla stagione in corso, e la vita che lo popolava è sempre meno presente.

Non apro questa discussione per criticare la scelta della società - che tra l'altro non riesco proprio a comprendere - ma per esprimere la sensazione di profonda tristezza che ho provato. In fin dei conti in quel luogo virtuale ci ho passato molto tempo, e mi sono divertito leggendo e scrivendo delle cose che amo di più: l'Hockey e il Lugano.

D'altro canto sono anche felice che della gente volenterosa ci dia la possibilità di continuare a discutere in questo nuovo (e bellissimo) forum, grazie ragazzi!

Forza Lugano
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Forum ufficiale

Messaggio da nylanderfan » 13 set 2010, 15:47

Mi associo al tuo commento Misko. Sicuramente pervade un sentimento di tristezza quando si entra attualmente nel sito dell'HCL.
E questa sensazione rimarrà sicuramente almeno fintanto che non verrà messo online il nuovo sito.
Sul vecchio forum ho avuto la possibilità di conoscere parecchi tifosi bianconeri e con alcuni ho stretto delle profonde relazioni che continuano ancora oggi.
Proprio questo motivo ci ha spinto a continuare nel solco tracciato dal vecchio forum.
Sperando che un giorno pure questo forum verrà ricordato con altrettanto affetto. Questo vorrebbe dire che il nostro obiettivo sarà stato raggiunto.
Voglio ringraziare qui personalmente tutti i forumisti passati, presenti e futuri con cui ho scambiato quantità industriali di messaggi virtuali.
Grazie!
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Forum ufficiale

Messaggio da Swissfan » 13 set 2010, 19:14

Vi quoto entrambi, grazie al vecchio forum anche io ho conosciuto gente e stretto amicizie reali. Peccato che abbiano scelto di chiuderlo, però effettivamente l'andazzo era diventato ingestibile, ed è per questo che qui cercheremo di pressare gli utenti ad avere un comportamento più civile e rispettoso fin dall'inizio!

Ora sono proprio curioso di vedere il nuovo sito!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Forum ufficiale

Messaggio da Misko » 27 ott 2010, 13:42

Ma il nuovo sito per quando è previsto? Non mi ricordo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Forum ufficiale

Messaggio da nylanderfan » 27 ott 2010, 13:51

Doveva essere online con l'inizio della nuova stagione. A questo punto non saprei a cosa è dovuto il ritardo.
from Bure to Boeser

Immagine

met pac man
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 ago 2010, 8:34

Forum ufficiale

Messaggio da met pac man » 27 ott 2010, 14:56

Io ci sono entrato una settimana fa come voi ho avuto la medesima sensazione di vuoto, a mio avviso anche in questo senso la società si è fatta un autogol, le visite al sito saranno diminuite del 80% con tutte le conseguenze del caso (vendite gadgets ecc).
Un grazie a chi dirige il nuovo blog Hcl non ufficiale.
Siete grandi

met pac man
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 ago 2010, 8:34

Forum ufficiale

Messaggio da met pac man » 5 gen 2011, 20:50

L'Hockey Club Lugano, in collaborazione con la XL Team di Bioggio, è lieto di presentare il nuovo sito internet della società bianconera.

Una nuova veste grafica e nuovi contenuti tutti da scoprire. Tra le principali novità vanno citati il nuovo sistema per acquistare i biglietti delle partite online, l'agenda per avere tutte le partite e gli eventi del mese sott'occhio e i nuovi pacchetti V.I.P.

Il passaggio al nuovo sito avverrà nel corso delle prossime 24ore. Attualmente tutti i contenuti sono a disposizione in lingua italiana, le traduzioni in lingua tedesca ed inglese, al momento solo parziali, seguiranno nelle prossime settimane.

Importante: invitiamo tutti gli utenti che desiderano rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del mondo bianconero a iscriversi nuovamente alla newsletter nella pagina "contatti". La newsletter "media" rimarrà invece attiva e non necessita di ulteriori iscrizioni.

In queste fasi di passaggio si potranno verificare ritardi e piccoli inconvenienti, per i quali ci scusiamo fin d'ora e confidiamo nella vostra comprensione.

Lo Staff


Nuovo sito in arrivo altro specchietto per le allodole (le provan proprio tutte eheh)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Forum ufficiale

Messaggio da nylanderfan » 7 gen 2011, 14:14

Sembra ben fatto.
from Bure to Boeser

Immagine

met pac man
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 ago 2010, 8:34

Forum ufficiale

Messaggio da met pac man » 8 gen 2011, 18:42

Ora funziona anche con iPhone
Mi sembra ben fatto

Rispondi