EA SPORTS: NHL FRANCHISE

Per tutti gli aspiranti allenatori e giocatori virtuali!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: NHL12

Messaggio da nylanderfan » 8 set 2011, 11:58

La mia opinione l'ho già detta. Leggi sopra :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: NHL12

Messaggio da Thor41 » 11 set 2011, 16:10

Giocandoci, ho visto che anche la pista dello ZSC è riprodotta tale e quale a quella vera :)
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: NHL12

Messaggio da nylanderfan » 16 set 2011, 9:12

AléLugano ha scritto:Davvero stupefacente...fisica mooolto realistica rispetto all' 11. Unica pecca, i giocatori sono difficili da fintare, ne va del divertimento :lool: :lool:

E ora viene il problema.. sono su Xbox, quando cerco di fare il download dei roster mi dice che devo fare un "NHL 12 Profile".. ho attivato il codice per giocare online ma pare che non sia solo quello, qualcuno ne sa qualcosa? :sad: :sad:
non ho una x-box quindi non posso aiutarti. ;)
l'unica cosa che posso dirti che i rosters aggiornati ancora non ci sono, visto che il campionato NHL non è nemmeno iniziato.
molto probabilmente saranno disponibili dalla metà di ottobre in avanti.Immagine
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
hasekic
Messaggi: 219
Iscritto il: 27 ago 2010, 17:39
Località: Paradiso, Switzerland

Re: NHL12

Messaggio da hasekic » 16 set 2011, 12:47

nylanderfan ha scritto:
AléLugano ha scritto:Davvero stupefacente...fisica mooolto realistica rispetto all' 11. Unica pecca, i giocatori sono difficili da fintare, ne va del divertimento :lool: :lool:

E ora viene il problema.. sono su Xbox, quando cerco di fare il download dei roster mi dice che devo fare un "NHL 12 Profile".. ho attivato il codice per giocare online ma pare che non sia solo quello, qualcuno ne sa qualcosa? :sad: :sad:
non ho una x-box quindi non posso aiutarti. ;)
l'unica cosa che posso dirti che i rosters aggiornati ancora non ci sono, visto che il campionato NHL non è nemmeno iniziato.
molto probabilmente saranno disponibili dalla metà di ottobre in avanti.Immagine
La EA ha avuto problemi con le Online Pass per Xbox, io ho contattato il supporto tecnico della EA tramite http://support.ea.com/, c'e' la possibilità di chattare (in inglese) con uno di loro e farsi aiutare per risolvere.
Se cerchi in google vedrai che in molti hanno avuto il problema della online pass con NHL12

PS. TifosoSvizzero o Nylander avete ricevuto email per la Virtual NLA?

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: NHL12

Messaggio da nylanderfan » 16 set 2011, 14:39

Swissfan mi ha detto l'altra settimana che aveva ricevuto della documentazione dalla Virtual LNA. ;)
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: NHL12

Messaggio da AléLugano » 16 set 2011, 16:20

hasekic ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
AléLugano ha scritto:Davvero stupefacente...fisica mooolto realistica rispetto all' 11. Unica pecca, i giocatori sono difficili da fintare, ne va del divertimento :lool: :lool:

E ora viene il problema.. sono su Xbox, quando cerco di fare il download dei roster mi dice che devo fare un "NHL 12 Profile".. ho attivato il codice per giocare online ma pare che non sia solo quello, qualcuno ne sa qualcosa? :sad: :sad:
non ho una x-box quindi non posso aiutarti. ;)
l'unica cosa che posso dirti che i rosters aggiornati ancora non ci sono, visto che il campionato NHL non è nemmeno iniziato.
molto probabilmente saranno disponibili dalla metà di ottobre in avanti.Immagine
La EA ha avuto problemi con le Online Pass per Xbox, io ho contattato il supporto tecnico della EA tramite http://support.ea.com/, c'e' la possibilità di chattare (in inglese) con uno di loro e farsi aiutare per risolvere.
Se cerchi in google vedrai che in molti hanno avuto il problema della online pass con NHL12

PS. TifosoSvizzero o Nylander avete ricevuto email per la Virtual NLA?
L'online pass l'ho attivato e posso giocare online, eppure continua a dirmi che deo creare questo "NHL 12 Profile" se voglio scaricare i roster..(c'è una versione pi aggiornata di quando io ho preso il gioco)
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: NHL12

Messaggio da wyoming » 20 set 2011, 9:17

anche io l'ho preso appena uscito, Xbox360. Non ho avuto problemi di roster ho inserito il codice e mi ha fatto l'aggiornamento automatico del roster che però presenta ancora degli errori come ad esempio a Chicago non c'è Lepisto e nemmeno Montador. Li ho semplicemente spostati.

Per il resto gioco molto bello e ancora più realistico del precedente con molti contatti davanti alla porta e portieri con una fisica migliore, finalmente interagiscono con i giocatori.

Swiss.....sei uno spilorcio! :D :mrgreen:

se qualcuno vuole fare una partita online io sono Wyoming71, xbox360.
Immagine

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: NHL12

Messaggio da McFra » 24 ott 2011, 11:42

Hanno aggiornato i roster pure per le squadre svizzere. A lugano in porta c'è Bullo :rofl:

Chi vuole giocare mi addi : FraMc

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: NHL12

Messaggio da McFra » 26 ott 2011, 9:20

Ma riuscite a giocare online? Ieri ho provato ma mi diceva che dovevo creare una partita ecc...però non entrava mai nessuno.

Invece prima le cercava dirette e basta.

AIUTOOOOOOOO

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: NHL12

Messaggio da nylanderfan » 26 ott 2011, 9:22

Ieri non ho provato ma solitamente non ho problemi. Usi la PS3 o l'X-Box?
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi